Vai al contenuto



Avvistata nuova Vespa PX (?)


monsterpompa
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E io che appena ho visto le foto (prima ho visto le foto e poi chi le aveva allegate) ho subito pensato: "Anche eleboronero ha messo lo zampino in questa discussione" e invece....

 

Eleeeeeeeee dove sei che quì vogliamo la versione "sport"! :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me l'hanno rilanciata...per fare soldi..poichè cmq ne venderanno...ma non sarà la classica vespa anni 80...ma solo composta da pezzi made in India..o giù di li...Hanno scelto di rilanciarla...poichè il mercato lo richiede....vedi LML..come tutti sappiamo. A Bari dove mi giro e mi metto c'è sempre un PX in buone o cattive condizioni...ma poi xchè non un 200???

Link al commento
Condividi su altri siti

per me l'una vale l'altra solamente che piaggio doveva farsi lei anche una 4 tempi con gomme e cerchi tubles magari più grandi,ma sicuramente non la fatto perchè doveva rifare tutti gli stampi per fare stare le gomme esempio tipo vespa 300.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato all' eicma e, a parte l'accoglienza -fredda in piaggio e calorosa in lml-ho notato che la star ha fatto passi in avanti come finitura mentre il nuovo px,con le manopole ''corte'' mi ha un po deluso...inoltre star corsa, elettrica 124,150,200 4t iniezione che piaggio se li sogna...lml-piaggio 4-0...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah per la lml sono disponibili i cerchi tubeless...piaggio! C'e nessuno!

 

Sei sicuro che LML offre i tubeless? sarebbe una gran cosa!!

Io ho sperato fino alla fine che piaggio li montasse sul nuovo PX, poi sappiamo che non è andata così...

Facci sapere! Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ignorante in materia, ma non capisco che utilità possano avere i cerchi tubeless su una vespa.

Gli scomponibili mi sembrano molto più semplici, anche nella manutenzione.

 

semplicemente una cosa: sicurezza! un fattore non da poco, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la pagina del depliant Piaggio distribuito all'EICMA dedicato al PX.

 

Non hanno fatto i cerchi tubeless perchè non gliel'hanno passati.

 

Se volete conoscere queste e altre verità sul 'Nuovo PX' riferite di prima mano da un funzionario Piaggio non invischiato direttamente col marketing e la direzione, visitate il mio blog ;-) (e non ho potuto nemmeno scrivere tutto).

 

E' Tutto Un Mondo Vespa

 

Ciao FC

depliant.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato all' eicma e, a parte l'accoglienza -fredda in piaggio e calorosa in lml-ho notato che la star ha fatto passi in avanti come finitura mentre il nuovo px,con le manopole ''corte'' mi ha un po deluso...inoltre star corsa, elettrica 124,150,200 4t iniezione che piaggio se li sogna...lml-piaggio 4-0...

 

4T iniezione piaggio sulle vespe li tiene da parecchio prima di LML !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i tubles allora si trovano quindi per la mia lml ok,sicuramente si possono montare anche sui px. Da come ho potuto vedere LML è migliorata tanto rispetto alla mia come verniciatura,premetto che lo comperata a marzo 2010 la 150 4 tempi.Buona vespa a tutti LML O Piaggio penso ok non sono frullattori 3 tipi di messa in moto.lelito da urbino

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...