Vai al contenuto



Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

No, no caro "compagnio di squola", io e Alex ieri sera siamo venuti al Ciringhito e...................... tutti assenti!!!! :nono:

 

Bidonisti!!! :Lol_5:

 

 

guarda che l'inserzione era del 9 agosto 2010, tu sei andato al ciri.. il 23 agosto 2010 :lol::lol::lol: . cmq noi ci andiamo ad ubriacare spesso quindi quando volete , sempre a sfazione .

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vediamo alle 16 in sede per andare a corato . a fra poco belli :mavieni::mavieni::mavieni:

.e per chi pateciperà al Rally di Corato, appuntamento domani mattina alle ore 6.30 alla sede.

Cornetto assicurato......per coloro che arrivano in orario !!!! :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

il tempo dal gargano, ora barletta si vede è pulita di cielo, sta schiarendo fino all'entroterra...spero bene! oggi pomeriggio prendo la mia vespa e voglio vedere la premiazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

.e per chi pateciperà al Rally di Corato, appuntamento domani mattina alle ore 6.30 alla sede.

Cornetto assicurato......per coloro che arrivano in orario !!!! :risata1:

 

Se Kamikaze non va dal cornetto il cornetto va da Kamikaze!!! .... Grazie era buonissimo (e non ero alla sede! ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Kamikaze non va dal cornetto il cornetto va da Kamikaze!!! .... Grazie era buonissimo (e non ero alla sede! ;-))

 

 

 

bravo bravo , mentre io mi scartavetravo sull' asfalto :azz::azz::azz::azz: . a prescindere da tutto quello che mi è capitato ieri bella giornata .

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo bravo , mentre io mi scartavetravo sull' asfalto :azz::azz::azz::azz: . a prescindere da tutto quello che mi è capitato ieri bella giornata .

 

E ringrazia che sulla strada del ritorno la sfiga ha sbagliato mira!!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

....domenica 12, c'è una manifestazione di auto e moto d'epoca a Sannicandro. Che ne pensate se andiamo a farci una passeggiata, e dopo raggiungiamo Cassano Murge (Foresta Mercadante) ...per consumare una colazione a sacco...PROPRIO ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi domenica dove ci ubriachiamo ? in fiera o nella foresta ?:risata1::risata1::risata1::risata1:[/QUOT

 

è meglio che vi ubriacate in fiera, la foresta la lascerei perdere fino a quando è aperta la caccia :noncisiamo:

.....Bellissima questa !

 

Domy....staremo in Fiera....anzi da Venerdì pomeriggio dovremo trotterellare per creare lo stand e l'esposizione dei mezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...