Vai al contenuto



VRGrigliata in Val Seriana


ricmusic
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

....Ehm ma quindi si grigliano le marmitte???

:quote::quote::quote::quote:

 

Io ho il padellino del mio px con quasi 20 mila km all'attivo...se lo porto arrivano quelli di Lega Ambiente:roll:

Ehm.... se prima passi da casa mia, ti dò le marmitte da Ape con dentro l'argilla. :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ci sarò, causa mancanza di permesso genitoriale e di accompagnatore affidabile... buon divertimento e buon appetito.

:ciao:

Fanno bene i tuoi genitori a non darti il permesso !!! In val Seriana si incontrano gran brutte persone, che rischierebbero di mettere un minorenne sulla cattiva strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Fanno bene i tuoi genitori a non darti il permesso !!! In val Seriana si incontrano gran brutte persone, che rischierebbero di mettere un minorenne sulla cattiva strada...

 

Avevo capito che tu non venivi!!!:mrgreen:

 

Lo so, lo so, sono un p..la.:mrgreen:

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mi riferivo a Marben, col suo maledetto navigatore... :rabbia:

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Beh, anche il tuo non è che abbia fatto faville. :noncisiamo:

 

Ma anche perche tu non volevi ascoltarlo :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno bene i tuoi genitori a non darti il permesso !!! In val Seriana si incontrano gran brutte persone, che rischierebbero di mettere un minorenne sulla cattiva strada...

:mrgreen: Scherzi a parte è che coincide con due date importanti (sabato sera ho un concerto a Firenze, e Lunedì un'altro ancora...) e perchè, non potendomi accompagnare Francesco, l'unico potrebbe essere Leopoldo.... :mrgreen::sbonk:

 

Infatti io non ci sono. :-(:-(:-(

 

Mi riferivo a Marben, col suo maledetto navigatore... :rabbia:

In effetti, al ritorno i navigatori vi mandavano a fare il giro delle sette chiese, passando per Cecina... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Infatti io non ci sono. :-(:-(:-(

 

Mi riferivo a Marben, col suo maledetto navigatore... :rabbia:

 

Almeno Marben ha anche le classiche cartine... che un certo paladino della cartina (e immagino che tipo di cartine ...) non aveva :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: Scherzi a parte è che coincide con due date importanti (sabato sera ho un concerto a Firenze, e Lunedì un'altro ancora...) e perchè, non potendomi accompagnare Francesco, l'unico potrebbe essere Leopoldo.... :mrgreen::sbonk:

 

 

In effetti, al ritorno i navigatori vi mandavano a fare il giro delle sette chiese, passando per Cecina... :crazy:

 

 

senti che nomi...francesco...leopoldo....ovvio che i tuoi non ti hanno dato il permesso! :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
senti che nomi...francesco...leopoldo....ovvio che i tuoi non ti hanno dato il permesso! :risata::risata:

 

:rabbia: :rabbia: :rabbia:

 

:nono: :nono: :nono:

 

:frustate: :frustate: :frustate:

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: per ora, nessuna sfiga si è affacciata all'orizzonte pertanto Farob & signora, al momento, ci sono.

Sto addirittura... trattando con la :mogli: l'eventualità di salire in Vespa :mrgreen:, ma se GustaV & signora hanno bisogno di un passaggio, prendo volentieri la 4ruote.. ;-)

 

 

@ Insettoscoppiettante: Che PKato...! (= che peccato)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi....è ora di fare la lista......

Durante la settimana posterò le coordinate....l'indirizzo dovrebbe essere : via Presolana 31 Dorga - Castione della Presolana - Castione - Bergamo......per approssimazioni successive...... :mrgreen:

Confermate anche chi ha bisogno del pernotto......

 

Lista :

riccardo pernotto

alex & emila pernotto

mirko & elena pernotto

luca & laura (?) io mi ricodo laura

Marco & fabio

roberto & nevina

 

Altri ? Pls aggiornate la lista...

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ragazzi....è ora di fare la lista......

Durante la settimana posterò le coordinate....l'indirizzo dovrebbe essere : via Presolana 31 Dorga - Castione della Presolana - Castione - Bergamo......per approssimazioni successive...... :mrgreen:

Confermate anche chi ha bisogno del pernotto......

 

Lista :

riccardo pernotto

alex & emila pernotto

mirko & elena pernotto

luca & laura (?) io mi ricodo laura Giusto

Marco & fabio

roberto & nevina

 

Altri ? Pls aggiornate la lista...

 

:ciao: Riccardo

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...