Vai al contenuto



IV VRaduno 24/25 Aprile 2010


horusbird
 Share

Recommended Posts

Per Venerdì è ancora prevista l'Apocalisse :testate:

 

Davide, secondo le previsioni che ho consultato io, percorrendo la giornata di venerdì per fasce orarie e provincia per provincia dovremmo partire con tempo nuvoloso/variabile da Milano e trovare pioggia solo in Umbria, dal pomeriggio. Guarda...

 

In queste ultime due settimane ci hanno azzeccato abbastanza, addirittura anche negli orari...:orrore:

 

Dita incrociate! ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 681
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
Be sono proprio quelle de ilmeteo.it vedasi

 

 

"Fonti dei dati meteo ilmeteo.it"

 

 

scritto al centro in fondo :)

:azz::quote::risata: :risata: :risata:

Dai, però non sono malaccio. Se rimangono così, direi che ci si può stare.

Ci rovinerà la festa del sabato? Pazienza, comunque domenica porta buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ma una conferma dell'adesione, oltre sall'elenco dei partecipanti, si può avere......a due giorni dalla partenza????

 

Mi pareva di avere confermato.. sorry! ;-)

 

L'elenco invece non lo abbiamo mai fatto anche perche' partecipano persone anche non del forum o che comunque non scrivono sul forum, ci sono i nomi delle ragazze/mogli/figli e magari non a tutti fa piacere essere nominato in pubblico.

Diciamo che abbiamo raggiunto piu' o meno il numero stabilito come massimo, e ci sara' da divertirsi! :mrgreen:

 

Per la grigliata del 24 sera se ci sono volontari cuochi faidate che vogliono dare una mano al barbecue si facciano avanti all'arrivo a Bevagna.

 

:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se ci tenete a mangiare roba commestibile è meglio che stia lontano dai fornelli, però sarei ben lieto di dare una mano a sistemare i tavoli, sedie o comunque a dare una mano, basta che mi fate un fischio ed arrivo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Io se ci tenete a mangiare roba commestibile è meglio che stia lontano dai fornelli, però sarei ben lieto di dare una mano a sistemare i tavoli, sedie o comunque a dare una mano, basta che mi fate un fischio ed arrivo :-)

 

Ok, comunque a parte le battute, se davvero qualcuno e' disposto a dare una mano lo faccia presente a Maria o a me all'arrivo al momento della registrazione cosi' poi sappiamo su chi contare se dovesse servire, anche se comunque (dopo 4 anni) siamo abbastanza ben organizzati. ;-):mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Io se ci tenete a mangiare roba commestibile è meglio che stia lontano dai fornelli, però sarei ben lieto di dare una mano a sistemare i tavoli, sedie o comunque a dare una mano, basta che mi fate un fischio ed arrivo :-)

 

Magari portati il tornio cosi' se serve qualche lavoretto! :Lol_5: :Lol_5: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo di aver avuto la conferma, che faccio mi porto il sacco a pelo?:mrgreen:

 

Chi tace acconsente ;-):mavieni::mrgreen:,caso mai ci fossero stati problemi,sicuramente,si sarebbe fatto vivo e poi non dimentichiamoci che lo sta organizzando da solo,anzi da soli insieme a quella santa donna di Maryam :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
non ricordo di aver avuto la conferma, che faccio mi porto il sacco a pelo?:mrgreen:

 

ci sei, ci sei! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
non ricordo di aver avuto la conferma, che faccio mi porto il sacco a pelo?:mrgreen:

 

Nemmeno io, ma del sacco non ne ho bisogno: sono già abbastanza peloso di natura... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se fossero diverse tra un sito e l'altro sarebbe un pò preoccupante...;-)

 

Andate al sito più affidabile, quello proprio dell'Areonautica... ;-)

 

MeteoAM.it! Il portale Italiano della Meteorologia

Link al commento
Condividi su altri siti

....la volete smettere con sta storia delle previsioni ????

Sarà un VRaduno Splendido......e la Vespa è pronta :risata1: :risata1: :risata1:

 

Quindi bando alle ciance, caricate i mezzi e ci vediamo a Bevagna.....

 

:ciao: Riccardo

 

PS non so quanto sarò presente nelle prossime ore....la sveglia è già puntata alle 4:00 a.m. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...