Vai al contenuto



"non ufficiale" che facciamo il prossimo 25/aprile/2010??


salvba
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 268
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Utenti Registrati
STAFF
Mi pare che da Pisa a Siena sia la stessa strada fatta nel 2008. O no ???

 

Nel tuo itinerario non riesco a capire quanti Km sono.

 

No, nel 2008 siamo arrivati a Siena passando da Empoli. Questa è la strada che passa da Volterra ed è spettacolare. Poi da Siena a Cortona avevamo fatto la superstrada E45, qui invece è tutta statale.

 

I chilometri sono riportati a fianco, sono 263.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, nel 2008 siamo arrivati a Siena passando da Empoli. Questa è la strada che passa da Volterra ed è spettacolare. Poi da Siena a Cortona avevamo fatto la superstrada E45, qui invece è tutta statale.

 

I chilometri sono riportati a fianco, sono 263.

Peeeerfetto!!! :mrgreen:

Grande Marben :bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nè i miei ciap :ciapet:nè la mia schiena sopporterebbero 600 km di vespa... direi che lascio che il marito se la sbrogli da solo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Paki, organizziamo una macchina/furgone/qualunque mezzo a quattroruote??? :risata:

 

 

se serve, in qualche modo ci organizziamo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

...a forza di parlare di Pisa mi fate venire voglia di tornarci!

 

Io sono libero per tutto il week end, andiamo a vedere vesponauta che lavora?

4 anni sono serviti eh.....

 

grenata= (da noi a torino.....guarda che figa)

 

Voi, noi invece diciamo baica che tota, oppure baica che ciornia :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono libero per tutto il week end, andiamo a vedere vesponauta che lavora?

 

 

 

non hai idea quanto mi piacerebbe, prima per francesco e poi per rivedere, e rivivere pisa....

Ma prima devo sistemare delle cosine prima di rimetterci piede li, anche se potrei chiudermi per tutto il week end in "ditta" da francesco, che malissimo non mi fa :risata::risata::risata: ( nel caso il week end non mi basta mi sa)!

 

 

 

dimenticavo....a noi a rinco, ci fanno sindaco e vice-sindaco!

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai idea quanto mi piacerebbe, prima per francesco e poi per rivedere, e rivivere pisa....

Ma prima devo sistemare delle cosine prima di rimetterci piede li, anche se potrei chiudermi per tutto il week end in "ditta" da francesco, che malissimo non mi fa :risata::risata::risata: ( nel caso il week end non mi basta mi sa)!

 

Beh potremmo andare da Francesco e poi farci portare a fare un salutu a mammuzza :mrgreen:

 

dimenticavo....a noi a rinco, ci fanno sindaco e vice-sindaco!

 

Che rimanga tra noi, ma Rinco esiste veramente, è situato esattamente nel cuore del piemonte, ed è realmente il mio paese d'origine, e per molti anni ho avuto uno zio sindaco e poi vicesindaco, molti molti anni fa addirittura un podestà.

Già da alcuni anni il comune è stato inglobato nel neo comune di Montiglio Monferrato, insieme a Colcavagno e Scandeluzza.

Montiglio Monferrato - Wikipedia

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è realmente il mio paese d'origine, e per molti anni ho avuto uno zio sindaco e poi vicesindaco, molti molti anni fa addirittura un podestà.

 

 

ovviamente mirco la mia era una battuta a caxxo, non volevo essere offensivo eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Fanculoooo! I traghetti di....

Che succede, Robè?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, nel 2008 siamo arrivati a Siena passando da Empoli. Questa è la strada che passa da Volterra ed è spettacolare. Poi da Siena a Cortona avevamo fatto la superstrada E45, qui invece è tutta statale.

 

I chilometri sono riportati a fianco, sono 263.

 

 

non so se verro, ma nel caso saro dei vosri visto che passate da pisa.

 

io sono daccordo con Marben sul percorso a tagliare in diagonale la bellissima zona da fuori pisa al lago trasimeno. poi fare 10-20 km in piu o meno perche passi o no da montalcino montepulciano etc....è uguale!

anzi, io sono del partito di fare 10 km in piu ma godersi questa strada che è vermante vespistica!!!!!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io sono libero per tutto il week end, andiamo a vedere Vesponauta che lavora?

 

Chi non lavora, non fa l'amore... :ciapet::boxing::Lol_5::rulez::quote::risata::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
non hai idea quanto mi piacerebbe, prima per francesco e poi per rivedere, e rivivere pisa....

Ma prima devo sistemare delle cosine prima di rimetterci piede li, anche se potrei chiudermi per tutto il week end in "ditta" da francesco, che malissimo non mi fa :risata::risata::risata: (nel caso il week end non mi basta mi sa)!

 

 

Avrei proprio bisogno di un segretario... :Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
beh potremmo andare da francesco e poi farci portare a fare un saluto a mammuzza :mrgreen:

 

 

;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Fanculoooo! I traghetti di....

 

Palermo-Livorno!!! :lol:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
non so se verro, ma nel caso saro dei vosri visto che passate da pisa.

 

io sono daccordo con Marben sul percorso a tagliare in diagonale la bellissima zona da fuori pisa al lago trasimeno. poi fare 10-20 km in piu o meno perche passi o no da montalcino montepulciano etc....è uguale!

anzi, io sono del partito di fare 10 km in piu ma godersi questa strada che è vermante vespistica!!!!!

 

ciao

 

 

Quotone! Io Pienza in Vespa la devo rivedere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dando per scontata la tappa a Pisa... :roll::roll::roll:

 

Io al 99,99% (ovvero salvo un miracolo, nel vero senso della parola :cry:) non potrò venire, ma mi piacerebbe comunque fare qualche chilometro con voi, anche e soprattutto per conoscervi di persona: mi posso aggregare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...