Vai al contenuto



Magliette con caricatura vespa


simonegsx
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Per i modelli di vespa, penso che 3-4 siano più che sufficienti (quelli più diffuse o di richiamo), visto che poi bisogna farli almeno in 3 taglie (M - L - XL, magari con qualche XXL su richiesta):

 

- per le small la Special 50

- VNB o VBB per gli anni '60

- 98 o comunque farobasso per le vecchiotte

 

Eventualmente aggiungerei la Rally 200, come una delle più ambite, e una PX come più diffusa in assoluto.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per i modelli di vespa, penso che 3-4 siano più che sufficienti (quelli più diffuse o di richiamo), visto che poi bisogna farli almeno in 3 taglie (M - L - XL, magari con qualche XXL su richiesta):

 

- per le small la Special 50

- VNB o VBB per gli anni '60

- 98 o comunque farobasso per le vecchiotte

 

Eventualmente aggiungerei la Rally 200, come una delle più ambite, e una PX come più diffusa in assoluto.

 

Ciao, Gino

 

Quoto, anche se così resterebbe fuori l'amata 50 L. :roll:

A proposito, credo che la GS sia obbligatoria!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che limitare la cosa a 4/5 vespe sia un peccato.

Il problema non sono nè le taglie nè il tipo di maglia in quanto si ordineranno a posta, quindi se voglio 10 M 20 XL e 15 XXL non ci sono problemi.Il problema del modello logicamente c'è ,ma è marginale,nel senso che naturalmente ci saranno dei modelli tipo quelli citati da gino che penso e spero raggiungeranno facilmente la soglia delle 20/25 maglie valide per il clichè.

ci saranno dei modelli che magari avranno 10 richieste e modelli che magari ne avranno una.

le soluzioni sono diverse.

Quello che me le stampa mi ha già detto che a al limite se sono tante per un modello non ci fa pagare il clichè .questo significherebbe che dove va e dove viene penso si riesca a fare lo stesso senza andare ad alzare il costo .Nella peggiore delle ipotesi se ci fossero dei modelli che hanno una sola stampa già avevo scritto che c'è un'alternativa spendendo pochi euro in più.

io direanche se è un pò complicato,lungo e cervellotico come diceva qualcuno:mrgreen::mrgreen: di andare avanti con il sondaggio e intanto scegliere il tipo di stampa e maglia,una volta scelata questa se ne farà un altro per vedere la richiesta maggiore dei modelli e poi si vedrà.

Che ne dite?

Ps : Volevo rassicurare tutti per quanto riguarda la qualità delle maglie.

Solo il meglio per noi!!!!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Penso che limitare la cosa a 4/5 vespe sia un peccato.

Il problema non sono nè le taglie nè il tipo di maglia in quanto si ordineranno a posta, quindi se voglio 10 M 20 XL e 15 XXL non ci sono problemi.Il problema del modello logicamente c'è ,ma è marginale,nel senso che naturalmente ci saranno dei modelli tipo quelli citati da gino che penso e spero raggiungeranno facilmente la soglia delle 20/25 maglie valide per il clichè.

ci saranno dei modelli che magari avranno 10 richieste e modelli che magari ne avranno una.

le soluzioni sono diverse.

Quello che me le stampa mi ha già detto che a al limite se sono tante per un modello non ci fa pagare il clichè .questo significherebbe che dove va e dove viene penso si riesca a fare lo stesso senza andare ad alzare il costo .Nella peggiore delle ipotesi se ci fossero dei modelli che hanno una sola stampa già avevo scritto che c'è un'alternativa spendendo pochi euro in più.

io direanche se è un pò complicato,lungo e cervellotico come diceva qualcuno:mrgreen::mrgreen: di andare avanti con il sondaggio e intanto scegliere il tipo di stampa e maglia,una volta scelata questa se ne farà un altro per vedere la richiesta maggiore dei modelli e poi si vedrà.

Che ne dite?

Ps : Volevo rassicurare tutti per quanto riguarda la qualità delle maglie.

Solo il meglio per noi!!!!!;-)

 

Molto bene, stando così le cose non ho alcun appunto da fare, le cose devono essere un po' cambiate da quando facevo le magliette per il Vespa club e per il moto club. ;-)

 

Appunti no, ma un suggerimento sì: prova a chiedere un preventivo per T-shirt nera e stampa disegno e logo in bianco, per i più . . . robustelli! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Originariamente inviato da GiPiRat viewpost.gif

Ottimo lavoro Simone!

 

Opterei per la maglietta red_Baseball_tshirt_large 3.jpg, ma con un paio di modifiche:

- disegno anteriore e logo posteriore

- logo seguito dalla scritta "vesparesources. com", così come da testata del sito, giusto per fare un minimo di pubblicità, visto che non tutti possono conoscerlo.

 

Questo per alcuni motivi: il disegno davanti ti dà modo di capire se qualcuno lo nota ed è interessato all'argomento Vespa.

Il logo dietro seguito dalla scritta dà meno l'aria di essere un marchio tipo Lacoste o ST.

 

Ciao, Gino

Sono del medesimo parere! :lol:

 

E la t-shirt va bene, purchè il cotone (come anche altri hanno detto) non si dissolva dopo due lavaggi... ;-)

 

stesso mio pensiero....:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene, stando così le cose non ho alcun appunto da fare, le cose devono essere un po' cambiate da quando facevo le magliette per il Vespa club e per il moto club. ;-)

 

Appunti no, ma un suggerimento sì: prova a chiedere un preventivo per T-shirt nera e stampa disegno e logo in bianco, per i più . . . robustelli! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

 

Tu sei uno di quelli robustelli?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Domani mi informo e vi faccio sapere.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Simone....ti stai desteggiando bene..:-)..quando le fai???

 

pensi si possa fareanche una versione per le donne? io ad esempio prenderei almeno una anche per la mia morosa,come penso molti di noi...ma ci vuole un modello specifico, e ne dici?:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Simone....ti stai desteggiando bene..:-)..quando le fai???

 

pensi si possa fareanche una versione per le donne? io ad esempio prenderei almeno una anche per la mia morosa,come penso molti di noi...ma ci vuole un modello specifico, e ne dici?:-)

 

Se pò fa,se pò fa..............

Credo non ci siano problemi,o si fanno queste in taglia S oppure a seconda di quante sono si può optare per un modello di tshirt specifica da donna.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto magari vedi come viene questa avventura..poi magari si parte con la versione girl, no? penso sia più adatto are una versione per loro, per non darle un pigiama, una cosa adatta al loro fisico, un modelo femminile. la mia morosa ad esempio è 42 kg..anche se le do la S...la usa come vestito!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Tu sei uno di quelli robustelli?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Domani mi informo e vi faccio sapere.;-)

 

Grazie!

 

In effetti, proprio smilzo non sono! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Grazie!

 

In effetti, proprio smilzo non sono! ;-)

 

Ciao, Gino

 

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: continua cos'ì mio bel topone che ti voglio bello grasso per natale......:risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

I modelli di vespa ci saranno tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

resta decidere come fare le maglie.

Queste idee che posto ora si possono realizzare tutte in ogni combinazione.Tenendo di base le due tipologie di maglie la posizione della stampa e del logo sono indifferenti ai fini realizzativi.

idee ce ne sarebbero un milione ,ma farle tutte e far contenti tutti sarebbe impossibile.

Spero vi piacciano e se qualcuno mi spiega come aprire un sondaggio con punteggio lo faccio in modo da stabilire le preferenze per il tipo di maglia e stampa,sarebbe carino uniformare la cosa per creare una specie di uniforme ufficiale del sito,fermo restando che come dicevo prima si può comunque fare in un modo o nell'altro indistintamente.

Io sceglierei quella semplice con il logo VR al centro... bellina!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

noto che il sondaggio per quale maglia va a finire nella seconda pagina delle discussioni... non si potrebbe far qualcosa per tenerlo alto nella pagina?

 

simone dopo quante votazioni hai in mente di decidere quale maglia scegliere? io non vedo l'ora di prenotarti la mia maglia :mrgreen: e cmq sta vincendo la maglietta che preferisco :lol::lol::lol:

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...