Vai al contenuto


Confronto marmitte


Gianmarco98
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo chiedervi le differenze tra la marmitta malossi in foto e polini con il silenziatore in alluminio da montare su 177 polini. Qual'e la meglio in termini di prestazioni? I vantaggi di una e dell'altra?

GrazieIMG_2120.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo chiedervi le differenze tra la marmitta malossi in foto e polini con il silenziatore in alluminio da montare su 177 polini. Qual'e la meglio in termini di prestazioni? I vantaggi di una e dell'altra?

Grazie[ATTACH]161520[/ATTACH]

 

Io amo la POLINI, come marchio in genere.....

 

ma la marmitta Malossi và meglio.... obiettivamente.... esiste però una POLINI che surclassa quella Malossi, ma è costosa e racing, serve cioè un motore molto studiato....e modificato per riempirla bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo la POLINI, come marchio in genere.....

 

ma la marmitta Malossi và meglio.... obiettivamente.... esiste però una POLINI che surclassa quella Malossi, ma è costosa e racing, serve cioè un motore molto studiato....e modificato per riempirla bene....

 

E invece la giannelli? Come va rispetto alla malossi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi son delle padelle a coni, ben studiate che han comunque un gran bel sound sportivo. Ci son delle discussioni nel forum dedicati a quest'ultimo. Ma se vuoi il rombo e l'estetica di uno scarico da cross ci vuole anche un bel motore. E penso che dovresti dirigerti verso altre fasce di prezzo, ed altri marchi.

 

Inviato dal mio InFocus M808 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi penso che prenderò la sterling, precisamente quella in foto. Che ne pensate? Molte persone hanno detto che è una delle migliori perché allunga in alto senza perdere molto ai bassi. Secondo voi com'è?IMG_2161.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

qualitativamente la sterling e' superiore perche' e' un' espansione a tutti gli effetti invece la simonini e' una semi espansione in quanti ha delle camere all' interno

come rumore grossomodo siamo li' ma delle due quello della sterling e' piu' bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei prendere la sterling però poi ho paura che tocca per terra, infatti alcuni su dei forum dicono che è altamente consigliabile modificare la staffa e il silenziatore per farla stare più alta. Sono nell'indecisione totale !!

Link al commento
Condividi su altri siti

la Simonini... è giusta... sempre...

 

le padelle certo a coni....ma ammettiamolo....le montiamo perchè abbiamo paura di farci notare, di farci sentire, di farci giudicare anche!!!

 

Il Vespista senza timore monta la Simonini, ed in vero ci vuole davvero un signor motore e una signor padella per dire di far meglio!!!!

 

Sì.. le padelle a coni andranno meglio ai bassi, faranno meno rumore magari...

 

ma un buon 177 che ha schiena e pignone decentemente corto, conetto al posto del filtro e magari un volano leggero che non guasta, insomma.... con la Simonini si sente!, mentre con la Sip Road, và solo bene!

 

Un abisso divide i due modi di intendere una vespa modificata....

 

io ero 16-enne negli anni 80'....

 

cosa volete che vi dica....

 

ho un MURO pieno di Padelle a coni appese di ogni tipo, ma ogni volta che faccio un motore, "per sentirlo" e capire davvero come và, monto la SIMONINI!!!

 

E quando passo, altri 50-enni come me mi sentono arrivare, si alzano persino dalla sedia e per un attimo dimenticano il caffè sul tavolo, una PX modificata che passa, vediamo quanto è veloce!!!

 

A "cantare canta bene......"...

 

no... non ha certo una Padella a coni di ultima generazione, ma una vecchia bellissima Simonini, si sente...dalla voce.

 

 

 

 

 

THE VOICE

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io cinquantenne........anche io pro Simonini, eppure dopo anni di onorato servizio l'ho smontata e non la darò via, per la Pinasco Turing. ...........ebbene mi duole ammetterlo, ma la Touring allunga addirittura di più, non ci credevo nemmeno io........con un rumore, non ho scritto suono, quasi da educanda rispetto la Simo!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me la simonini delle economiche è la migliore,col motore giusto nessuna padella va meglio almeno per quello che riguarda la mia esperienza,sul polini polini la migliore che hoprovato è la rz right end,tura fuori la coppia di un camion e regala anche qualche giro in piu',sinceramente la sterling come erogazione a me non è piaciuta,molto vuota sotto entrata in coppia brusca e neanche tutti sti giri,di questa preferisco la simonini,sia la sterling che la rz fanno bordello xche' hanno una lana diroccia della mutua,sostituendola con lana di roccia tipo quella che vende polini il rumore cala davvero parecchio,sulla mia faceva piu' rumore la megadella che la rz.

p.s.la marri e la dornax mai provate

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...