Vai al contenuto

padellino polini


francovespa
 Share

Recommended Posts

  • 2 months later...

Dimensioni 250x170x90 diametro collettore da 45 a 70, tubetto uscita 18.

Il padellino originale è 220x160x80, su strada purtroppo verrà provata fra qualche settimana, quindi non posso sapere come va.

 

Image1460477199.502906.jpg

Image1460477217.374442.jpg

Image1460477230.844098.jpg

Image1460477258.173374.jpg

Image1460477273.730790.jpg

Image1460477290.466861.jpg

Image1460477305.216207.jpg

Image1460477318.630008.jpg

Image1460477330.670065.jpg

Image1460477384.707362.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Image1460470540.277287.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riusciresti a prendere le misure della box touring perché a naso sembra abbiano caratteristiche molto vicine

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Non oggi purtroppo . Comunque escludo che siano simili...la big box è appunto un bug box ,è decisamente voluminosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena mi ridanno tutti i pezzi di motore e telaio la testo anch'io su un 177dr.Ce l'ho nella scatola da qualche tempo ma in carrozzeria tergiversano e non sono mai pronti,son curioso di sentire anche il rumore oltre alle prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Franco, io questa l'ho appena montata sulla mia 125 TS e devo dire che va molto bene, il rumore è abbastanza contenuto e bello da sentire (diverso dall'originale) non disturba. La marmitta è stata rivista all'interno da quello che dice Polini ed esternamente il collettore è più grosso dell'originale sopreattutto nell'ingresso del padellino. Le prestazioni sulla mia TS sono molto migliorate, tieni presente che prima avevo una originale che sarà stata bella piena, sia in ripresa ma soprattutto in allungo e anche un po in velocità.

Io la consiglio in quanto sono molto soddisfatto, l'unco problema l'ho avuto nel montaggio sul TS perchè la cavalletta è più arretrata rispetto il PX e toccava sull'espansione ma con una piccola modifica adesso va tutto bene.

 

Spero di essere stato utile, ciao vespisti!!!!!!!!!

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

E' Polini, sapete come la penso....

 

andrà per certo benissimo!

 

Grazie Polini, in questa Italia dove i Direttori delegati pensano solo a far fallire le aziende per liquidarsi da sè a cifre da milionari, dove la Fiat vài in America a farsi chiamare FICA, dove si stima una ripresa sempre ottimistica che nulla ha a che vedere con una burocrazia peggiore della tortura....

 

la Polini lavora, studia, crea, innova---- quante buone cose concrete per le nostre vespe, il conetto venturi, la nuova marma... attendo l'alluminio da 177cc .... e sempre fedele mi recherò alla concessionaria sotto casa per comprarmi anche questa padella....

 

se è POLINI, è una garanzia, non ho bisogno che la provino altri....

 

ogni cosa POLINI che ho provata è sempre stata all'altezza delle aspettative, sanno quel che fanno e lo fanno con cognizione e passione!

 

I LOVE POLINI!

 

E sia ben chiaro non mi fanno un euro di sconto!!! ma ci sono cresciuto, anzi direi che siamo cresciuti assieme!

 

Un plauso a una realtà Italiana, che oltre al profitto ha come obiettivo lo sviluppo, la crescita, il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezzo Polini perchè anche io ci sono cresciuto, ma il prezzo della padella è troppo alto. Se come l'riginale costa 40, quella che è il primo step successivo ne dovrebbe costare 80. Poi si paga molto il nome anche, ma 140 sono troppi. In giro si trova a 120 ma secondo me sopra i 90 è troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io l'ho montata sulla TS e posso garantire che non è come l'originale, rende molto e credo che possa essere paragonata ad una Sito Plus, a mio avviso il prezzo è competitivo e su internet l'ho pagata 111 euro spedita

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io l'ho montata sulla TS e posso garantire che non è come l'originale, rende molto e credo che possa essere paragonata ad una Sito Plus, a mio avviso il prezzo è competitivo e su internet l'ho pagata 111 euro spedita

 

Ciao

 

Ed è molto rumorosa?

 

Io sul mio PX 220 polini monto una sip road ottime prestazioni ma fa troppo rumore x i miei gusti....nn la monterei mai sulla mia Ts......

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto comunque dell'idea che megadelle e dornax siano superiori in quanto costruiti su misura per diversi motori. Questa dovrebbe coprire un range di utilizzo da 125cc originale a magari un 235cc... non sappiamo per che caratteristiche sia ottimizzata

 

Matteo mpfreerider

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto comunque dell'idea che megadelle e dornax siano superiori in quanto costruiti su misura per diversi motori. Questa dovrebbe coprire un range di utilizzo da 125cc originale a magari un 235cc... non sappiamo per che caratteristiche sia ottimizzata

 

Matteo mpfreerider

 

Questo vale per tutto gli scarichi non calcolati ad hoc,devono avere un range di utilizzo.comunque se di osserva la dimensione del collettore si può intuire che non abbia un cono grande ,quindi sono a livello di Sip road o simili a mio avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio TS monto il 125 originale, non è eccesivamente rumorosa e non da assolutamente fastidio, ha un sound un pò metallico che a me piace molto

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Ciao, posso garantire che non è affatto rumorosa, ha un bel sound un po metallico e non da fastidio. L'unico problema è stato il montaggio sul TS perchè un supporto della cavalletta toccava la curva dell'espansione e ho dovuto adattarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...