Vai al contenuto


contachilometri sip digitale


Thearcy97
 Share

Recommended Posts

Sono possessore di una vespa p125x e avevo intenzione di montare un contachilometri digitale sip. volevo sapere se qualcuno l'ha provato, se si trova bene, se funziona bene anche senza l'ausilio della batteria, se segna i giusti chilometri e giri del motore ecc. ecc. in pratica volevo sapere un pò tutto perchè ho sentito strane voci su rest involontari del contachilometri e altre cose del genere e prima di spendere circa 150 euro volevo essere sicuro di fare un buon acquisto. Grazie in anticipo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho provato ma purtroppo molti pareri discordanti...c'è chi dice che ci possono essere infiltrazioni di acqua chi l'ha bruciato per l'elevata tensione chi ha dovuto mettere la batteria a chi non funzionava il contagiri:azz:...insomma un pò di tutto, per questo volevo affidarmi a voi sicuramente più esperti di me e soprattutto volevo avere un parere da chi lo avesse già acquistato :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessava anche a me, ma purtroppo troppi pareri discordanti.

E' peccato buttare nel cesso 160 euro. A me sarebbe piaciuto molto per il contagiri nelle cambiate... che figata.

Poi si adatta bene sempra smostrare lo sterzo... però ???

Modificato da mauro_sarno76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...in base alla mia personale esperienza, è un ottimo prodotto: l'ho montato sul mio px 150 senzafrecce con impianto 12v senza batteria: ho solo comprato uno stabilizzatore aggiuntivo della koso, che filtra ulteriormente la corrente che esce dal regolatore piaggio originale e funziona che è una meraviglia; non infiltrazioni d'acqua, niente spegnimenti al minimo; l'optimum sarebbe montarlo con batteria, che farebbe da "batteria tampone", per il settaggio dell'orologio: senza, l'orologio tiene la memoria per tre giorni circa, a vespa spenta, dopodik occorre settarlo nuovamente: gli altri setting, tipo giro ruota, km etc etc, restano sempre in memoria; a mio parere, è un ottimo prodotto che richiede solo un pò di cura nel montaggio; ce l'ho da 2 anni e circa 20.000 km....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
...in base alla mia personale esperienza, è un ottimo prodotto: l'ho montato sul mio px 150 senzafrecce con impianto 12v senza batteria: ho solo comprato uno stabilizzatore aggiuntivo della koso, che filtra ulteriormente la corrente che esce dal regolatore piaggio originale e funziona che è una meraviglia; non infiltrazioni d'acqua, niente spegnimenti al minimo; l'optimum sarebbe montarlo con batteria, che farebbe da "batteria tampone", per il settaggio dell'orologio: senza, l'orologio tiene la memoria per tre giorni circa, a vespa spenta, dopodik occorre settarlo nuovamente: gli altri setting, tipo giro ruota, km etc etc, restano sempre in memoria; a mio parere, è un ottimo prodotto che richiede solo un pò di cura nel montaggio; ce l'ho da 2 anni e circa 20.000 km....

Quoto solo che io ho aggiunto la batteria, io l'ho montato lo scorso anno e non ho mai avuto nessun problema.

di seguito la foto del contachilometri montato sulla mia vespa.

DSCF5592.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...