Vai al contenuto


GTR '70 - verde pastello


fede1981
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti! Un po' ve l'avevo già presentata.. dalle stalle alle stelle? :)

ebbene si.. ormai radiata, abbandonata da anni in una stalla di conigli.. e ora in attesa di approvazione e iscrizione al registro storico FMI!

in attesa di andare in Corsica quest'estate!!! ;)

 

quante spese restaurare una vespa come si deve! Ultima? forcella anteriore originale piaggio fondo di magazzino.. quasi 300 euri! :crazy:

DSCN0624.jpg

20130210_122439.jpg

DSCN4588bix.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella davvero.complilmenti mi piace moltissimo..

l' anno scorso un mio amico ne ha sistemata una proprio uguale alla tua....gtr verde pastello...

solo che quell' asino del mio amico non ha sistemato alcuni dettagli...ha tenuto le manopole nere(nonostante abbia comprato le sue grigie) il contaKm nero e le

guarnizioni intorno alle pance nere anche quelle...

ti giuro che gliele avrei cambiate io di nascosto e contro la sua volontà...

così come la tua è molto piu bella...

NMM

Link al commento
Condividi su altri siti

è davvero molto bella....

però vedere la prima foto mi ha fatto veramente male :cry:... sembrava proprio un coservato incredibile, spero che tu mi possa smentire ;-)

 

e già...da quello che si puo vedere sembrava messa davvero molto molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima Vespa la Gtr ; hai fatto un ottima scelta :ok:! Complimenti anche per l'ottimo restauro :applauso:. La sella è ancora la sua originale o l' hai sostituita?

Secondo me per come era messa in origine il conservato ci stava e si poteva fare ; ma le condizioni della pedana e altre parti non erano certamente tra le migliori (anche se si potevano recuperare) e quindi credo che la scelta del restauro completo non sia poi così sbagliata.

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse magari mi sbaglio :mah: ; ma credo che il tappetino sia spezzato e tutta quella roba marrone sia terraccia ; almeno questa è la mia impressione. Comunque anche altre cose non sono messe benissimo , il conservato sarebbe stata un ottima idea ; anche se secondo me non ha sbagliato del tutto a fare un restauro completo ; anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai ragione ed allora montava quelle con pallino medio, queste invece son quelle grandi..

anche io ho avuto dei dubbi sulle leve... però non le riesco a comprendere bene, servirebbe una foto più ravvicinata

Link al commento
Condividi su altri siti

è davvero molto bella....

però vedere la prima foto mi ha fatto veramente male :cry:... sembrava proprio un coservato incredibile, spero che tu mi possa smentire ;-)

 

è stato anche il mio primo pensiero:mavieni:

...e come Wyatt87 "spero" che la pedana fosse uno scolapasta;-)

 

ma a questo punto amen e quindi complimenti per la vespa, bellissima!!! goditela più che puoi:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...