Vai al contenuto


Indix tappo indicatore livello carburante


joedreed
 Share

Recommended Posts

Un mio amico ha questo tappo indicatore ancora in scatola, vuole 30 euro (pagato 70), qualcuno lo conosce? Si presenta abbastanza piccolo di alluminio lucido, molto utile e bello. La Indix mi pare li producesse come accessori per la vespa o no?

Qualcuno ne ha uno? E' simile a quello della farobasso, ma con tappo in alluminio.

1b.jpg

2eb.jpg

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Un mio amico ha questo tappo indicatore ancora in scatola
:mah:"questo", quale?:mah:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:mah:"questo", quale?:mah:

questo

141635_1.JPG

o questo

141610_1.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Com'è il fatto, invece di pubblicare la foto, Joe l'ha inviata a te?:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli questi due! Dove l'hai presi? Per caso li vendono?? (ok visto lavespadue)

Scusate ora ho messo le foto di quello che posso prendere (nel primo post)

Sul Gs sembra proprio bello!

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Belli questi due! Dove l'hai presi? Per caso li vendono??

Scusate ora ho messo le foto di quello che posso prendere.

Sul Gs sembra proprio bello!

si, li vende la vespa due.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
questo

 

o questo

Proprio uguale uguale a quello che ha messo Joe, hai visto Davide?:roll:

Queste son tutte per te, così la prossima volta conti fino a 1000!:frustate::frustate::frustate:

Tornando al tappo Joe, per 30 euro, vale la pena di prenderlo.

Se poi non sai cosa fartene, lo cedi a me. Sulla mia bacchetta con side, ci starebbe proprio bene.:mrgreen:

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Costano 140 euro!!!???!?! Tra l'altro l'ultimo è per la lambretta......

Comunque per 30 euro lo prenderò, ma mi chiedo possibile la Indix faccia due versioni così differenti?? Il mio amico dice che c'è quella per le farobasso (postata da zichiki96) e quelle per le large postata da me, qualcuno sa qualcosa in merito?

Poi mi chiedo qual è il produttore: INDIX oppure INDEX?

INDEX potrebbe essere anche solo inteso come indicazione?

Quello che devo prendere lo produce la INDIX.

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ovviamente, ci devono essere più versioni, sia per la differenza di alloggiamento del tappo (vespa/lambretta) che per la differenza di capacità dei serbatoi stessi.

Ad ogni modo, quella in foto, non è una largeframe, ma una wideframe, essendo un GS. Il tappo di quei GS è uguale ai tappi di molte farobasso, per cui dovrebbe anche essere rlativamente facile adattare quel tappo ad un serbatoio di farobasso.

Ovviamente, occorre fare delle prove.

Quello che devo prendere lo produce la INDIX.

Ma sei sicuro del nome? Dalla foto, non si riesce a leggere il nome, ma il logo sembra uguale a quello dell'altro tappo.

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Tornando al tappo Joe, per 30 euro, vale la pena di prenderlo.

Se poi non sai cosa fartene, lo cedi a me. Sulla mia bacchetta con side, ci starebbe proprio bene.:mrgreen:

ì

Il serbatoio della gs è da 12 litri, quello della bacchetta da 5,65 l. Non credo che lo puoi montare :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ì

Il serbatoio della gs è da 12 litri, quello della bacchetta da 5,65 l. Non credo che lo puoi montare :roll:

Bravo, ottima precisazione, ma ti sarai anche accorto che il serbatoio del GS è il doppio (in lunghezza) di quello del bacchetta, no? Quindi, potrebbe anche andar benissimo denza alcuna modifica!:ciapet:

Comunque, ho anche detto che si può anche tentare una modifica, non lo hai letto?:roll:

Certo, che se alcuni montano i motori del PX sotto le farobasso o sotto ai GS, ovviamente con le opportune modifiche che il caso richiede, figuriamoci se non sarebbe possibile montare un tappo serbatoio, realizzato per un serbatoio diverso. L'importante è che il sistema di aggancio abbia le stesse dimensioni, tutto il resto è fattibile.:roll:

Tra l'altro, secondo me, alcuni accessori sono fatti più per farli vedere agli altri e fare gli sboroni, che per la loro reale utilità.

Se, quindi, vogliamo dirla tutta, su di un GS, che ha il serbatoio nascosto dalla sella, quell'accessorio è proprio sprecato, mentre invece, su di una qualunque farobasso, o anche VNB/VBB (a patto che abbiano sella singola con partapacchi e cuscino posteriore), quell'accessorio ci sta divinamente!

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

su di una qualunque farobasso, o anche VNB/VBB (a patto che abbiano sella singola con partapacchi e cuscino posteriore), quell'accessorio ci sta divinamente!

Mi risulta che tu nn hai nessuna VNB,e per non farlo andare sprecato, lo monto sulla mia :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Certo, non ho nessuna VNB, in compenso ho tre farobasso, una VBA ed una VBB.

Comunque, dimentichi il diritto di prelazione!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

prendilo tranquillamente e' una replica fatta da Negro ed è praticamente uguale all'originale (differisce per il vetrino che è di vero lente vetro e dal galleggiante che non è di sughero) e va bene per i faro bassi mentre gli altri 2 postati no 1 primo e' da 12 litri e devi accorciare la staffa e il secondo e per lambretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...