Vai al contenuto



Il Mito Vespa raccontato da Motociclismo


vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

costa poco.....5,90 euro x 10 = 59 euro per circa 500 pagine di opuscolo approssimativo ........praticamente il costo del libro sulle 98 (72 euro spedito dato che la spedizione costa 12 euro) che e' rilegato con sovracoperta,ma sopratutto ben fatto con dovizia di particolari per intrprendere un restauro + originale possibile.

da motociclismo mi aspettavo una cosa del genere.:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 494
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

immagino che te ti riferisca a rinascere su due ruote di zanon-donati...

io conosco paolo zanon, ma dalle ie parti tutti lo conoscono..lui è un vero pozzo di "piaggio":Ave_2:

 

il suo libro credo che si possa definire davvero il migliore libro sulla vespa..peccato si fermi alle 98...

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sono accorto di queste inesattezze, però c'è da dire che se fai un paragone con vespatecnica per quello che costa un volume contro le 10uscite di motociclismo il rapporto qualità prezzo è superiore.

ci sono riviste scarsissime che nominano il p150x e mettono una foto del my freno a disco frecce bianche!

se vogliamo una cosa fatta bene..non dovremmo aspettare gli altri!

(presto farò quatto foto all'antifurto)

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto un certo punto vista credo che valga la pena essere ignoranti piuttosto che saperne poco...

 

e ti spiego il perchè:

se te non sai una cosa, non la commenti e non dai giudizi, quindi non sbagli banalmente;

mentre se credi di sapere invece non sai la verità, prima di tutto rischi di far figure misere e che la gente poi t prenda per il :ciapet:, poi magari dai dei pareri su delle cose che non conosci..quindi con l'informazione io ci andrei coi piedi di piombo.:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
(presto farò quatto foto all'antifurto)

:shock::crazy::mah: :mah: :mah:

:boh::boh::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
non credo si possa caricare legalmente,

E no, direi proprio di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ho scoperto questo mensile da questo post:roll: ma purtroppo si è arrivati gia al 5 fascicolo quello dellla gl :azz::azz::azz:sto cercando dal mio edicolante di farmi riordinare i primi 4 :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ho scoperto questo mensile da questo post:roll: ma purtroppo si è arrivati gia al 5 fascicolo quello dellla gl :azz::azz::azz:sto cercando dal mio edicolante di farmi riordinare i primi 4 :azz:

 

Se l'edicolante non ti risolve il problema, i fascicoli aretrati sono disponibili contattando arretrati@edisport.it oppure telefonando al numero 0238085402.

:-):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ho scoperto questo mensile da questo post:roll: ma purtroppo si è arrivati gia al 5 fascicolo quello dellla gl :azz::azz::azz:sto cercando dal mio edicolante di farmi riordinare i primi 4 :azz:

 

Ho scoperto oggi che sul sito di Motociclismo.it c'è la possibilità di acquistare tutti i numeri, oltre tutto a 3,80 € (meno che in edicola) + le spese di spedizione. Credo che domani li ordinerò, dai vostri giudizi mi sembra che ne valga la pena.

Buona Vespa a tutti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

nemmeno da me...

 

mi diceva la mia edicolante che gli arrivi di marzo son tutti in ritardo...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...