Vai al contenuto



Una cipolla da resuscitare-conservativo di una sprint V del 69


signorhood
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 262
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si è n'cartatu lu mesciu........mo me tocca cu fazzu tuttu a sulu.......come sempre........

 

Ci te pozza zziccare na sajetta!!! Nu paru te cose ha fattu a sulu e ha fattu dannu!!!

 

 

Maestro le foto delle guarnizione serbatoioo rossa...please....

 

Continua tu, maggiu straccatu cu cercu foto.

 

Tra l'altro se hai quelle della messa in moto . . .:mrgreen:

 

I cerchi sono stati invecchiati con lo stesso procedimento descritto per le pedane.

 

Sembra ruggine ma in realtà sono ben spazzolati e feroxati.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Caro Gianni, leggendo questo post mi sono reso conto che e' fantastico avere degli amici cos'ì! complimenti a tutti!:applauso::applauso::applauso::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

be che dire ottimo post Gianni, e inoltre il video della messa in moto ce l ha lu vagnone....inoltre vorrei dire che so benissimo di essere fortunato di avere un padre come lui...forse ete puru veru ca ni pigghiamu a parolacce ogni tanto....pero puoi star certo che non lo cambierei con nessun altro al mondo!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso:

 

Tanto di cappello per un lavoro perfetto!

Si nota subito la passione per il conservato....molti avrebbero già sabbiato!!!

 

:applauso::applauso::applauso:

 

Bingooooo!!! Hai centrato la motivazione delle incazzature del Mesciu,quando gli triturano le balls,anche privatamente,e poi vanificano...il suo sbattimento.Certamente poi ognuno e' libero di procedere come meglio crede,pero' sarebbe corretto non fargli...scaricare le pistole in aria,richiedendogli mille consigli anche quando,e spesso succede,in cuor loro avevano gia' deciso ...d'insabbiare le sue dritte.

Link al commento
Condividi su altri siti

be che dire ottimo post Gianni, e inoltre il video della messa in moto ce l ha lu vagnone....inoltre vorrei dire che so benissimo di essere fortunato di avere un padre come lui...forse ete puru veru ca ni pigghiamu a parolacce ogni tanto....pero puoi star certo che non lo cambierei con nessun altro al mondo!!! :)

 

Sine te la da la TS...e se lo lecchi un'altro po esce pure con l'ET3.....non ti preoccupare...basta che lo allisci per bene.....:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao:

 

Maestro ho il video della messa in moto....che vale più di 1000 foto...devo solo trovare il modo di mettere su il video.......

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Complimenti ragazzi, ma alla fine questa di chi è? Qui tra le vespe che cambiate sempre mi sono perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sine te la da la TS...e se lo lecchi un'altro po esce pure con l'ET3.....non ti preoccupare...basta che lo allisci per bene.....:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao:

 

 

Nemo,noi genitori sappiamo gia' che le nostre vespe andranno ai figli.Io ho cominciato:la Nina2 gia' l'ho regalata al grande,l'ET3 e' in posseso del secondo e al terzo andra' Baganedda,appena sara' pronta la mia Ralla. ;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti al signorhood e agli altri!!

 

1 solo rimprovero :mogli::mogli::mogli::mogli: la mascherina quando verniciate!!!!!!

 

1 vespa si puo rifare 1000 volte i polmoni no!!

 

 

 

cmq bravissimi... che pistola/ugelli usi signorhood?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi presento la banda dei pipirussi che ogni sabato pomeriggio lasciando la pennica, i figli, le mogli, le fidanzate e tutti gli altri vizi e rogne ha messo mano a questo restauro.

 

Oldultras "Lu vagnone della conza, detto anche mesciuttettu, alias il maresciallo, anche noto come catina curta"

 

Senzarelly.

 

Duecentorally.

 

Giancarlo junior è il figlio di Senzarelly, sempre presente se non ha gare in bicicletta. Non sa ancora di essere fortunato ad avere un padre come il suo, ma forse lo sa heeeeeeeee se lo sa. Difensore d'ufficio dellu vagnone della conza.:risata:

E' stato capace di non farsi fotografare nemmeno per sbaglio dall'Enrico!!!:azz:

 

L'amico frigo

Il calendario

 

Ospiti saltuari sono stati Luca Paskot e Dobiadi di cui non ho foto e Gipirat.

 

Il "mescio"

 

 

 

Basta chiedere....:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

IMG_2692 [Risoluzione del desktop].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sine te la da la TS...e se lo lecchi un'altro po esce pure con l'ET3.....non ti preoccupare...basta che lo allisci per bene.....:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao:

 

 

Nemo,noi genitori sappiamo gia' che le nostre vespe andranno ai figli.Io ho cominciato:la Nina2 gia' l'ho regalata al grande,l'ET3 e' in posseso del secondo e al terzo andra' Baganedda,appena sara' pronta la mia Ralla. ;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao:

 

A me lo dici.......!!!!!...tutte 4 sono già belle e prenotate.....infatti con la scusa mi sto facendo l'ultima per me....:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:, dopo aver rimesso in sesto la GTR per la signora......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::vespone::vespone::vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

siete dei miti... e sono pure il primo visualizzatore..

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ecco il video della messa in moto....in questo video c'è tutto il senso e l'anima di come è styato vissuto questo restauro...non penso bisogna aggiungere ulteriori parole.....fatevi due risata......

 

 

:quote::quote::quote:

Ma un supporto motore come tutti? :risata::risata:

Oldultras certo che eri felice di sentirlo acceso? :risata::risata:

Chiudi la flebo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bingooooo!!! Hai centrato la motivazione delle incazzature del Mesciu,quando gli triturano le balls,anche privatamente,e poi vanificano...il suo sbattimento.Certamente poi ognuno e' libero di procedere come meglio crede,pero' sarebbe corretto non fargli...scaricare le pistole in aria,richiedendogli mille consigli anche quando,e spesso succede,in cuor loro avevano gia' deciso ...d'insabbiare le sue dritte.

 

Zio lo sai chi è mancato alla banda dei pipirussi per farla completa, no?

 

 

Ssignuria!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ricordati di inserire la discussione nel post del miracoloso CIF... :Lol_5:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ecco il video della messa in moto....in questo video c'è tutto il senso e l'anima di come è styato vissuto questo restauro...non penso bisogna aggiungere ulteriori parole.....fatevi due risata......

 

Hahaha!

 

Miiiticiiii! :risata::applauso::risata:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ospiti saltuari sono stati Luca Paskot e Dobiadi di cui non ho foto e Gipirat.

Heeee! Io la Cipolla non l'ho neanche toccata!

 

Ho giusto dato una mano a Giancarlo e Junior su una VBB di passaggio per l'officina, che dopo una bella pulita al carburatore e la sostituzione del tubo della miscela, non è partita per mancanza di corrente! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...