Vai al contenuto


cinque special 1500 euro???


andre50special
 Share

Recommended Posts

In foto si vedono solo 4 vespe. La seconda foto e la quinta sono la stessa vespa. La rossa effettivamente sembra una faro tondo per il nasello anteriore.

In ogni caso il prezzo dell'annuncio dice 1500€ e poi all'interno c'è scritto 3000€. Da quello che c'è scritto sono senza documenti, quindi vuol dire restauro e collaudo per la rimessa in strada. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

A vederla così mi sembra più una special con manubrio primavera. L'annuncio dice: con foglio di vendita giudiziario quindi reimmatricolabili mi sa di acquisto in blocco magari ad un'asta giudiziaria, o in ogni caso la mancanza di documenti. Credo che quando un veicolo ha documenti in regola e si vuole vendere, è una delle cose basilari da far presente ;-)

 

Non credo comunque sia una truffa, nell'annuncio dice 3000€ per 5 vespe e parrebbe senza documenti, sono sempre 600€ cad e vanno pure restaurate. Mi sembra più cosa da prezzi attuali purtroppo :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

Praticamente sono due annunci in uno.

Nel titolo dice "Tre vespe special 1500 euro" ed infatti ci sono foto di 3 special

blu, rossa e bianca.

Invece nella descrizione dice "Cinque vespe 50 special e faro tondo per 3000 euro" e si vede in foto la vespa bianca con sella integra.

Forse non le ha contate bene o ha problemi di daltonismo. Chissà

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se notate nell'annuncio viene menzionato che è presente un foglio di vendita giudiziario.

 

Per me sono oggetti che provengono da un'asta giudiziaria, e se notate tutte hanno un foglio con dei numeri scritti. Nelle quarta foto la Vespa bianca ha un codice scritto su carta attaccato al parafango.

 

Può essere che il venditore le abbia acquistate ad un'asta e ora le rivenda su ebay...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

Praticamente sono due annunci in uno.

Nel titolo dice "Tre vespe special 1500 euro" ed infatti ci sono foto di 3 special

blu, rossa e bianca.

Invece nella descrizione dice "Cinque vespe 50 special e faro tondo per 3000 euro" e si vede in foto la vespa bianca con sella integra.

Forse non le ha contate bene o ha problemi di daltonismo. Chissà

Ciao

hai ragione io quoto con te!!!:applauso::applauso:

a DEVIL74:fai conto ke dopo le devi anche restaurare e spendere molti soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sia 3000 euro per quei catorci sono troppissimi...

 

hai ragione io quoto con te!!!:applauso::applauso:

a DEVIL74:fai conto ke dopo le devi anche restaurare e spendere molti soldi

 

600 euro a Vespa non è molto di più di quello che si trova in giro ultimamente.

 

Oggi come oggi non te le regala più nessuno.

 

Dalle mie parti una 3 marce faro tondo nelle stesse condizioni di queste a meno di 400-500 euro non te le sganciano. Se trovate una Special nelle condizioni come queste nelle foto sui 300 euro fatemi un fischio che la porto a casa subito. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma per queste vanno bene 300 euro l'una perchè sono messe male ehh e senza doc!

 

Se le compri e le rivendi a pezzi ci guadagni come minimo il doppio... ;-)

 

Solo per lo sterzo completo e il blocco motore completo ci guadagni ampiamente sopra i 300€.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto se è come dici te!

ma se le restauri ci vogliono 10.000 euro!in piu targa e doc assicurazione ecc..

 

Bè comunque sia anche se avesse il libretto originale devi comunque cambiarlo. Con le leggi nuove devi rifare targa e libretto ed un comunissimo ufficio ACI chiede 100€...

 

Poi comunque che sia messa male o in condizioni discrete una volta che la devi restaurare spendi una fortuna in entrambi i casi, perchè la rifai da zero sia che abbia la pedana con un filo di ruggine o che sia marcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma quanti messaggi per il ca..o mandi non hai proprio niente da fare ??? QUOTO QUOTO QUOTO:noncisiamo:

 

ehh però si sbaglia sempre tutto con te????ehh dai!

 

invece ha ragione, sei già stato bannato una volta, ma se continui così non credo che sarà lontano un tuo prossimo ban :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè comunque sia anche se avesse il libretto originale devi comunque cambiarlo. Con le leggi nuove devi rifare targa e libretto ed un comunissimo ufficio ACI chiede 100€

 

alt, non pensare che (ora in generale) comprare una vespa 50 senza libretto "perchè tanto con le leggi nuove devi comunque rifarlo" sia una cosa saggia. se lo possiedi, a rifarlo ci vai solo col libretto, quindi paghi solo per il documento. se non lo possiedi per rifare il libretto devi passare il collaudo in motorizzazione. e vicino ad un rottame del genere ci vogliono euri a catinelle per fargli passare un collaudo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...