Vai al contenuto



Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:ciao: a tutti rientrato da poco, quest'anno bilancio delle ferie più che positivo

dal ferragosto trascorso con gli AMICI ora gli chiamo i Ragazzi, concerto di Quelli della Frisa ( il loro ultimo:-( ) ma coinvolgente più degli altri, incontro con i ragazzi di U.V.A. e il mare e sole con mia :mogli::mavieni::mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

per questa domenica 11 Settembre, troviamo un altro appuntamento vespistico a Canosa di Puglia.

Organizzato dal locale Vespa Club Canosa, è articolato con l'iscrizione alla manifestazione al costo di euro 10,00 e possibilità al costo di euro 25,00 di poter pranzare presso la loro struttura convenzionata che è la sala ricevimenti ''Lo Smeraldo''.

L'appuntamento per poter partire insieme è alle ore 8.00 di domenica mattina ( cornetto garantito ) presso la nostra sede. La strada che percorreremo sarà la statale Corato-Andria-Canosa, per un totale di circa 80 km, e quindi con possibilità anche di poter tornare per ora di pranzo alle proprie sedi, o anche quella di organizzare un pranzo a sacco.

Auguro un buon fine settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa ke finisca settembre ( non vedo l'ora ) x il rientro di tutti gli operatori, devo rinunciare anke a questo raduno, x motivi di lavoro. Se mi sarà possibile al limite posso passare dalla sede x il cornetto ( tanto è gratisssss :risata::risata::risata::risata: ) così saluto i miei AMICI

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa ke finisca settembre ( non vedo l'ora ) x il rientro di tutti gli operatori, devo rinunciare anke a questo raduno, x motivi di lavoro. Se mi sarà possibile al limite posso passare dalla sede x il cornetto ( tanto è gratisssss :risata::risata::risata::risata: ) così saluto i miei AMICI

........bisogna vedere se il Consigliere Risorse Umane, Baffone, ti concederà il cornetto. :risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

........bisogna vedere se il Consigliere Risorse Umane, Baffone, ti concederà il cornetto. :risata::risata::risata::risata:
Vuol dire ke invece di venire vestito come 1 figlio di parecchi signori, verrò con abiti stracciati e cappello x dare da mangiare ad 1 poveretto :risata::risata::risata::risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

Porto a conoscenza della decisione dell'Ente Fiera, che nei giorni Martedì 13, Mercoledì 14 e Venerdì 16 dalle ore 14.00, si potrà entrare nel quartiere fieristico GRATIS. Basterà presentarsi a qualsiasi biglietteria della Fiera, e farsi consegnare il biglietto d'ingresso gratuito. Sperando che la mia segnalazione sia cosa gradita, auguro a tutti una buona serata....anche se molto calda.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fiera alla sgroscia :ok::ok::ok::ok::ok:

 

E che fiera sarebbe senza ingresso alla sgroscia?? :risata::risata::risata::risata:

 

Piccola parentesi sulla nostra fiera.

 

E' inutile che impazziscono, con la rigidità sugli ingressi come volevano fare quest'anno il pubblico latita e gli espositori non hanno come recuperare gli altissimi costi che la partecipazione alla campionaria comporta.

 

La campionaria è così e non hanno capito che se invece mettono l'ingresso libero risparmiano un sacco di soldi, aumenta il pubblico, fanno contenti gli espositori (che sono quelli che pagano e profumatamente) e l'anno dopo ci ritornano volentieri.

 

Diverso il discorso delle fiere specifiche/tecniche/settoriali dove l'ingresso deve essere filtrato al massimo per impedire che comitive di perditempo vadano ad infastidire quei pochi professionisti del settore che vanno in una fiera con il solo intento di allacciare rappori con un nuovo cliente/fornitore.

 

Nel 2001 sono stato espositore alla fiera del levante, era il primo anno di "sicurezza mediterranea" ma in concomitanza della campionaria. Su 100 persone che entravano 99 erano visitatori della campionaria. Fu una esperienza indimenticabile, per alcuni aspetti divertenti ed altri decisamente tristi cone l'attacco alle torri gemelle.

 

Avevo un TV con una videocassetta, mi chiamarono da casa per avvisarmi di quello che era successo, staccai il videoregistratore e improvvisai una antenna. Nel giro di pochi minuti la fiera si svuotò e sopratutto sparirono tutti gli stranieri, le poche persone che erano in fiera per veri scopi commerciali e non per il classico panino della bayerland.

 

Di divertente e mangereccio ricordo quello che successe al vicino di stand, una azienda a livello europeo specializzata nella sicurezza per le banche. Prevedevano una elevata affluenza fra i loro clienti e così fecero una convenzione con una nota pasticceria per la fornitura quotidiana di una enorme quantità di raffinatissime tartine e bevande. Dopo un paio di giorni si resero conto del flop e siccome i rinfreschi li avevano già pagati c'era da consumarli. Così ogni giorno c'era da sbafacchiare alla grande :risata:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Porto a conoscenza della decisione dell'Ente Fiera, che nei giorni Martedì 13, Mercoledì 14 e Venerdì 16 dalle ore 14.00, si potrà entrare nel quartiere fieristico GRATIS. Basterà presentarsi a qualsiasi biglietteria della Fiera, e farsi consegnare il biglietto d'ingresso gratuito. Sperando che la mia segnalazione sia cosa gradita, auguro a tutti una buona serata....anche se molto calda.

 

:ciao:

 

Domenica la fiera e i parcheggi intorno erano vuoti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...