Vai al contenuto


Che sella va sul vnb 5t ??


andre50special
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti mio cugino possiede da una settimana una vnb 5t del 1964 4 marce quindi l'ultima serie della vnb ,e ha solo il telaio della sella lunga e volevo chiedere dei pareri qui sul forum se ci va la sella lunga oppure se ci va la sella unica tipo la 50 n sportellino piccolo e con l'altro cuscinetto attaccato dietro,perche ho guardato su vespa tecnica e su altri siti e dicono tutti cose diverse :crazy::crazy::mogli:

vi prego aiutatemi :Ave_2::Ave_2:!!

 

fate conto che il telaio della sella è messo maluccio!!

 

ditemi anche su che sito la posso prendere ok?

 

aiuteme ??

 

vi prego??

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

hai fretta eh? Ti ricordo che questo è un forum di appassionati e quindi non tutti hanno la possibilità di rispondere velocemente.

 

Essendo che la tua è del 1964 puoi montare due selle differenti: il sellone o la singola + portapacchi + cuscino posteriore

 

Il sellone e la singola hanno la targhetta rejna o aquila e sono entrambe blu scuro. La triangolare è come quella della serie vnb con il maniglione però grande

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fretta eh? Ti ricordo che questo è un forum di appassionati e quindi non tutti hanno la possibilità di rispondere velocemente.

 

Hai dato una risposta stereotipata, evidentemente a furia di leggerla ti è rimasta impressa.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Hai dato una risposta stereotipata, evidentemente a furia di leggerla ti è rimasta impressa.

 

io sono d'accordo con zichiki...

 

non è la prima volta che qualcuno fa cosi e non è che sia tanto piacevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

guarda che per andare a un raduno non per forza serve la sella originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e quelli con la sella camel/yankee???

 

oppure sulla special la sella lunga?

 

va a gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la firma si vede solo una volta per pagina...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ho raggruppato un po' di messaggi a qualcuno, per evitare di dargli un cartellino rosso per crossposting!

Zichichi ha dato una risposta saggia, e non capisco il motivo della critica che gli è stata mossa.

Ad Andre50special, voglio raccomandare di essere più saggio nello scrivere, perchè molti dei messaggi che posta sembrano inseriti solo per fare numero!

Spero di essermi sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao senatore grazie per la critica ho capito ..comunque i messaggi li scrivo molti perchè ne leggo una alla volta e non per fare numero!si comunque ti sei sbagliato sui messaggi .... posso chiederti una cosa come hai fatto a diventare moderatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
hai fretta eh? Ti ricordo che questo è un forum di appassionati e quindi non tutti hanno la possibilità di rispondere velocemente.

 

Hai dato una risposta stereotipata, evidentemente a furia di leggerla ti è rimasta impressa.

 

non ho capito questo tipo di critica,certo che ormai so come funziona il forum :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao senatore grazie per la critica ho capito ..comunque i messaggi li scrivo molti perchè ne leggo una alla volta e non per fare numero!si comunque ti sei sbagliato sui messaggi .... posso chiederti una cosa come hai fatto a diventare moderatore?

Allora, per evitare di riempire il forum di messaggi, leggine di più alla volta e, se proprio devi rispondere a tutti i messaggi letti, fallo in un unico messaggio, citando di volta in volta i nick a cui intendi rispondere.

Riguardo al come sia diventato io moderatore, ti confesso che non lo ricordo, visto che è passato un po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo...porta pazienza..:-)

 

Senatore da moderatore può come tutti gli altri moderatori fare tante cose carine...per esempio può fare scoppiare il monitor a Zichiki...:mrgreen::mrgreen::Lol_5::mrgreen::mrgreen:

 

ah no, era la scheda audio..:risata::risata::risata:

 

Comunque leggi con più calma le discussioni, ed in fila, per evitare confusione,ok?

 

PEr la sella non avere fretta, che prima che ti arrivi ci vuole il tempo della spiegazione..al raduno ti prendono lo stesso, tranquillo..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ma tu vedi tutti i messaggi qui sul forum anche quelli privati

Ovviamente no, altrimenti che messaggi privati sarebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ragazzo...porta pazienza..:-)

 

Senatore da moderatore può come tutti gli altri moderatori fare tante cose carine...per esempio può fare scoppiare il monitor a Zichiki...:mrgreen::mrgreen::Lol_5::mrgreen::mrgreen:

 

ah no, era la scheda audio..:risata::risata::risata:

 

:testate::testate: non me lo fare ricordare. Dopo tutta la mattinata a chiamare amici alla fine l'ho trovata a 16 km da casa mia. Ora speriamo che vada tutto bene, suono nel paese di babila :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

come amante delle VNB posso asserire che tutte uscivano con sella singola, poi che il concessionario la cambiasse per vendere è un'altro discorso. Solo la VNB6 aveva la sella lunga in origine, e solo le ultime...

 

Aggiungo, questo argomento è OT non si tratta di un problema d'officina. Mi domando se prima di postare leggete di cosa si parla nei vari forum.:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

come amante delle VNB posso asserire che tutte uscivano con sella singola, poi che il concessionario la cambiasse per vendere è un'altro discorso. Solo la VNB6 aveva la sella lunga in origine, e solo le ultime...

 

Aggiungo, questo argomento è OT non si tratta di un problema d'officina. Mi domando se prima di postare leggete di cosa si parla nei vari forum.:azz:

si si comunque ho messo la sella singola e il cuscino;;per l'argomento io sono andato in officina large frame per postare il post:ok::ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...