Vai al contenuto


"La marea cosa mi ha portato"...


Ivan et3
 Share

Recommended Posts

Oggi mi son fatto un viaggetto a Genova...Partenza alla mattina, con furgone dello zio e via...Cavolo, devo dire che il capoluogo ligure è un bel nido di vespe, se ne vedevano davvero parecchie, tantissimi px e ho visto anche un TS bianco parcheggiato...

Tra tutti questi px..."la marea" ne ha fatto casualmente salire uno sul mio furgone e poi...Direzione casa :mrgreen:

30032011168.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Complimenti bel mezzo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è perfetta, la carrozzeria andrebbe sistemata, ma è comunque ottima da usare tutti i giorni.

PX MY del 2004 già euro 2 così da poter girare anche in Lombardia senza problemi.

Questa diventerà la mia vespa da viaggio, la riempirò di accessori e sarà una macinatrice di km, ma per ora va bene così ;-)

Gli specchietti ci sono, ma li avevo smontati per poterla caricare :mrgreen:

 

Desideravo tanto questa vespa e ora ce l'ho :mrgreen: Adesso ad esser sincero la vespa che desidero è la faro basso del 1951/52, spero di poterla presentare qui un giorno :mrgreen::ok:

30032011169 - Copia.jpg

30032011170 - Copia.jpg

30032011172 - Copia.jpg

30032011174.jpg

30032011173.jpg

30032011171.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti bella davvero....... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene....avevo capito che c'era una marea di vespe in arrivo...Molto bene, se è vissuta meglio,viaggerai e caricherai con meno pantomine, una bella pulita, una lucidata e via, verso nuove avventure!:ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ora punto a pulirla per bene e usarla così, poi si vedrà.

Mirko non so se sei serio o scherzi, ma ad esser sincero, se potevo scegliere il colore, gli ultimi 2 che avrei scelto erano il bianco e l'argento, però mi è capitata questa ;-)

Di questo modello io impazzisco per il blu, però va beh, va bene così e ormai già mi sono affezionato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quel colore piace, anche se concordo per il blu, vedi quella di Marben!

 

Poi col freno a disco...complimenti geò, una sciccheria!:ok:

 

Un giorno diventerà blu :mrgreen: O il midnight o l'altro un pò più chiaro, tipo blu elettrico che mi fa impazzire :sbav:

 

bella vespa, complimenti :ok::ciao:

 

Grazie :Ave_2: ( ho pure letto che tu hai la faro basso del '51..il mio sogno :mrgreen::sbav:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo avevo intuito subito! :Lol_5::Lol_5:

 

Ad ogni modo bellissimo PX. Porta i suoi anni, le sue storie vissute e per questo ha il suo fascino.:mavieni:

L'unica cosa che sistemerei è il bauletto retroscudo che mi sembra tutto storto. Raddrizzalo e fallo nero ad esempio, visto che il grigio verrà troppo brillante rispetto al resto della Vespa.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Ma sopratutto GODITELA! :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

midnight è stupendo!!!;-)

 

 

Comunque anche io oggi ho fatto una spesuccia..."importante".;-)

 

E no, adesso non lanci il sasso e nascondi la mano...O la dici, o comunque dai un tempo in cui si saprà, tipo...adesso :mrgreen: così poi vado a dormire che oggi son bello stanco :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...