Vai al contenuto


Qualcuno di voi ha una vespa di questo colore?


Claudius750
 Share

Recommended Posts

vista cosi' sembrerebbe piu un elaborato di photoshop che una tinta reale ...ma puo' essere solo una mia impressione, cmq non si discosta molto dal classicissimo verde bottiglia (alias verde vallombrosa) delle Vespa anni 70

Link al commento
Condividi su altri siti

vista cosi' sembrerebbe piu un elaborato di photoshop che una tinta reale ...ma puo' essere solo una mia impressione, cmq non si discosta molto dal classicissimo verde bottiglia (alias verde vallombrosa) delle Vespa anni 70

 

Verde vallombrosa non è sicuro, ho restaurato una sprint veloce di quel colore. Questo è più chiaro, ma veramente bello!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me photoshop la conosce sta vespa... credo è...

 

secondo me no, perchè si vedono tutti i riflessi e l'ombra del rubinetto della benzina...farla al photoshop è un lavoro esagerato per una semplice foto di una vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho trovato questa, la allego.... :risata::risata::risata::risata:

 

 

secondo me no, perchè si vedono tutti i riflessi e l'ombra del rubinetto della benzina...farla al photoshop è un lavoro esagerato per una semplice foto di una vespa

 

Ma almeno hai una pallida idea di come funziona Photoshop? :crazy::crazy::crazy:

Puoi benissimo anche solo modificare i livelli di colore mantenendo le luci e le ombreggiature originali ...e per farlo bastano anche un 40/50 secondi... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vinaccia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho trovato questa, la allego.... :risata::risata::risata::risata:

 

 

 

 

Ma almeno hai una pallida idea di come funziona Photoshop? :crazy::crazy::crazy:

Puoi benissimo anche solo modificare i livelli di colore mantenendo le luci e le ombreggiature originali ...e per farlo bastano anche un 40/50 secondi... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

Non lo saprò usare.....ma il gesto del pazzo mi sembra esagerato :crazy:......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho trovato questa, la allego.... :risata::risata::risata::risata:

 

 

 

 

Ma almeno hai una pallida idea di come funziona Photoshop? :crazy::crazy::crazy:

Puoi benissimo anche solo modificare i livelli di colore mantenendo le luci e le ombreggiature originali ...e per farlo bastano anche un 40/50 secondi... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Anche tu comunque con photoshop non sei un fulmine di guerra:mrgreen: La tua si sgama immediatamente, basta guardare le guarnizioni delle pance e il tappetino centrale, ma se ci hai messo 40 secondi sei stato veloce.

 

Belle tutte e due, sia la verde che la rossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu comunque con photoshop non sei un fulmine di guerra:mrgreen: La tua si sgama immediatamente, basta guardare le guarnizioni delle pance e il tappetino centrale, ma se ci hai messo 40 secondi sei stato veloce.

 

Belle tutte e due, sia la verde che la rossa.

 

 

Si, in effetti pensavo proprio di perderci un paio di ore per farla precisa precisa precisa, proprio per fare piacere a te... ma poi, sai, ho cambiato idea... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia ragazzi non punzecchiatevi come i bambini che non c'è motivo! :mrgreen:;-)

Piuttosto fatene una bella con l'arancione lamborghini! :sbav:

 

Ah per ritornare in topic, per me è photoshoppata, troppo "plasticosa" per essere reale e la vera Vespa è di ferraccio, e lo sappiamo benissimo tutti! :mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo, volevo sapere se questo colore, originale, è in possesso di qualcuno di voi o se era destinato al mercato estero.

 

photosop, o meno, quello è un px MY...quindi il "ERA" non ha senso...

 

Ti stai divertendo con p.shop per vedere se siamo pronti o ci caschiamo?:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

photosop, o meno, quello è un px MY...quindi il "ERA" non ha senso...

 

Ti stai divertendo con p.shop per vedere se siamo pronti o ci caschiamo?:Lol_5:

 

No no, non lo so usare, l'ho trovata su google immagini (puoi cercarla di persona se non mi credi) e ho chiesto perchè l'avevo presa per buona e mi era piaciuta molto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...