Vai al contenuto


Strano colore per una my del 2007


Claudius750
 Share

Recommended Posts

tuttavia se sei interessato a questa moto in particolare chiedigli informazioni precise sul motore perchè non mi convince tantissimo,manca il copriselettore...magari non è nulla,magari è indicativo di qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2007 erano disponibili solo il bianco e il nero pastello, il grigio e il blu metallizzato.

 

Beh o è una rimanenza di magazzino (ma non credo perchè non immatricolabile se non euro 2) oppure è riverniciata ( e mi chiedo perchè se ha solo 4 anni....)

:ciao:

it_px vespa.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2007 erano disponibili solo il bianco e il nero pastello, il grigio e il blu metallizzato.

 

Beh o è una rimanenza di magazzino (ma non credo perchè non immatricolabile se non euro 2) oppure è riverniciata ( e mi chiedo perchè se ha solo 4 anni....)

:ciao:

 

A dire il vero quel blu fù affiancato o sostituito dal blu reale. Sono in trattavia proprio per un px del 2007 blu reale, colore molto elegante. Questo colore mi aveva incuriosito, onestamente non l'avevo mai visto su modelli recenti. Cmq se potete postare qualche foto delle vostre vi sarei grato, così faccio l'occhio sul modello 2007.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero quel blu fù affiancato o sostituito dal blu reale. Sono in trattavia proprio per un px del 2007 blu reale, colore molto elegante. Questo colore mi aveva incuriosito, onestamente non l'avevo mai visto su modelli recenti. Cmq se potete postare qualche foto delle vostre vi sarei grato, così faccio l'occhio sul modello 2007.

Grazie

 

Io ho allegato il depliant del 2007 raccolto suo tempo perchè lo volevo comprare. (Poi ho preso un'arcobaleno 200 FMI ;-) )

I colori erano quelli indicati. Le sfumature poi non le consoco (Reale o Midnight che mi sembrava fosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

manca il copribiscotto anteriore...cmq una cosa che ho notato è che la serratura del sellone - nel 2005 in particolare - varia spesso. Un mio amico sul suo px 2005 ha la serratura come in foto. A me invece è tutta in plastica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...