Vai al contenuto


Ciao a tutti da Palermo!


DavideMikis
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti!

Mi chiamo Davide e vengo da Palermo sono felice possessore si una LML STAR 125 2T nera.

La ho acquistata a 4007.5 km in un concessionario dove era diventata una permuta x un SH 150.

Qui a Palermo gli sh sono moltissimi e a dire il vero ance io ne cercavo uno,quando,girando per i concessionari vidi questa meravigliosa bestiolina nera, lucida,praticamente nuova di cui mi innamorai!

L'indomani la andai a prendere e appena comprata subito ci misi le mani e scoprii essere scatalizzata! a che c'ero ho dato una bella controllata al carburatore e ho pulito i getti. Adesso dopo averci percorso quasi 500 km posso dire di trovarmici veramente bene!E' veramente molto agevole in città e per quanto riguarda i consumi sono molto contento!Adesso quando mi ritrovo a guidare gli Sh e i Liberty dei miei amici mi annoio quasi. La mia vespa riscuote sempre un grande successo e spesso molti miei amici quando usciamo mi chiedono di guidarla!

Sotto vi allego una foto della bestiolina!

P200910_16.52.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie veramente a tutti!

Quasi dimenticavo,abbiamo un altro gioiellino in famiglia(a dire il vero è di mio zio che però non lavora in sicilia)buttata nel garage di mio nonno,:UNA VESPA PK 50 BAINCA PORTATA A 125 PIENA DI ADESIVI DI MADONNA!:crazy: di carrozzeria sembrerebbe messa bene anke se nn la ho ben controllata,Di motore mi sa ke poverino vorrebbe un poco mi manutenzione straordinaria prima di tornare a circolare,ma,nonostante ciò questa estate io e mio zio(proprietario della vespa,e anche meccanico) la abbiamo messa in moto dopo più venti anni di inattività :orrore: e ci ha fatto fare un bel giretto!:risata1:CHE VESPA!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:...benvenuto su vr e complimenti per l'aquisto......sinceramente ti e' andata benissimo....io un sh non l'avrei mai comprato....sopratutto a palermo.....e' piena zeppa:-(.......dall'anno prossimo saremo piu vicini...chissa se ci scappa qualche scorazzata domenicale:ok:..........quando arrivera la cosarom.....:azz:spero che arrivi in contemporanea....preferirei andare e piedi.......:orrore:
Link al commento
Condividi su altri siti

Centro commerciale Forum.Tu?

 

Ormai il Forum è diventato una zona di Palermo :mrgreen::sbonk: (tra l'altro ci ho lavorato per diversi mesi :azz:)

 

Brancacciooo!!! Utilizziamo i veri nomi!!!

 

E' come io che stò a Piazza Marina ti dicessi: zona Beati Paoli...:risata:

 

Comunque...ancora benvenuto! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao e ben arrivato...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...