Vai al contenuto


Secondo voi è fatta male??


Vespista46
 Share

Recommended Posts

"replica" vespa 90 ss (super sprint) Moto e Scooter usato - In vendita Palermo

A me, da ignorante sembra graziosa, tranne il parafango che è della 50 normale... ...Anche se non si riesce a vedere bene lo scudo....

PS: Non ho assolutamente intenzione di comprarla!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io personalmente non amo le repliche

Quoto!

 

Oltretutto, non ci si potrebbe neanche andare in giro, quindi perché acquistarla? :mah:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ad essere una replica non e' fedele nei particolari...sarebbe come comprare un cinquantino elaborato a 3000 euro e senza tutti i suoi componenti originali secondo me una follia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!

 

Oltretutto, non ci si potrebbe neanche andare in giro, quindi perché acquistarla? :mah:

 

Ciao, Gino

 

L'avevo specificato! :mrgreen:

PS: Non ho assolutamente intenzione di comprarla!!;-)

 

Volevo solo sapere il parere degli esperti, perchè a me, così ad occhio sembra fatta mooolto bene (tranne lo scudo che non si vede). ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be che dire se non che non e' affatto fedele? il parafango non centra un tubo,le due pance non sono state modificate,il manubrio non mi sembra il suo...il cavalletto orrendo...davanti vicino al clacson si nota qualcosa di strano...e in piu' senza vedere il frontale non possiamo sapere se e come sia stato modificato lo scudo...di sicuro c'e' una cosa in poco tempo ad avere i pezzi potrebbe tornare ad essere il cinquantino che era...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...