Vai al contenuto



23/5/2010 - Terzo raduno nazionale Vespentruppen (Asti)


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 175
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

......Se no ci possimo beccare tutti sotto casa di Piero e di li si parte. Che ne dite.

L'idea è buona :mrgreen: ... ma domenica in via Tunisi c'è festa, quindi le strade di accesso saranno chiuse al traffico, che ne dite di trovarci in piazza Carducci... vi viene comodo arrivarci?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora torinesi... dopo gli accordi via SMS è stabilito che ci incontriamo domani alle 7,45 su corso Casale all'altezza del Ponte Regina Margherita, a domani

:ciao: Pierluigi

Dai, io ci sono. Mi riconoscerete dalla faccia assonnata! :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora torinesi... dopo gli accordi via SMS è stabilito che ci incontriamo domani alle 7,45 su corso Casale all'altezza del Ponte Regina Margherita, a domani

:ciao: Pierluigi

 

Fatemi sapere quando partite, così mi faccio trovare pronto :lol::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che la mia invece lo spruzza direttamente in faccia :azz:

 

:risata::risata::risata::risata::risata: ti ringrazia per il viaggio fino a Bevagna!

La mia poca roba.....la prossima settimana si valuterà la cosa!

Intanto, se ci arrivo (grat grat grat, stra-grat) ci vediamo domani Mirco!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' propio dopo la pioggia di bevagna che (oggi) ho spruzzato di svitol la manopola dell'acceleratore e quella del cambio perchè erano diventate dure... :azz:

Giretto di prova per vedere se andava meglio (ed effettivamente va meglio) e quando sono rientrato mi sono accorto che per effetto dell'aria ero pieno di goccioline di svitol :azz: :azz: :azz:

 

Fatemi un drin quando partite, così quando arrivate qua sono pronto a scendere ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' propio dopo la pioggia di bevagna che (oggi) ho spruzzato di svitol la manopola dell'acceleratore e quella del cambio perchè erano diventate dure... :azz:

Giretto di prova per vedere se andava meglio (ed effettivamente va meglio) e quando sono rientrato mi sono accorto che per effetto dell'aria ero pieno di goccioline di svitol :azz: :azz: :azz:

 

Fatemi un drin quando partite, così quando arrivate qua sono pronto a scendere ;-)

Sicuramente avrai abbondato con lo svitol... il solito esagerato:mrgreen: :Lol_5: .

Quando partiamo ti facciamo un Din Don.. va bene lo stesso?:Lol_5:

:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le stavo caricando or ora su faccialibro :mrgreen: ma ne metto qualcuna anche qua, principalmente le ha fatte Elena, io guidavo :lol:

 

Poi vorrei ringraziare tutti i partecipanti ed i volti nuovi che finalmente ho associato ad un nick, vedi Rocco ed il mitico Casca con il quale finalmente ho potuto discutere di motori in maniera competente, ci mancava solo Flavio :mrgreen:

DSCF0776 (Large).jpg

DSCF0779 (Large).jpg

DSCF0780 (Large).jpg

DSCF0781 (Large).jpg

DSCF0782 (Large).jpg

DSCF0783 (Large).jpg

DSCF0789 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le stavo caricando or ora su faccialibro :mrgreen: ma ne metto qualcuna anche qua, principalmente le ha fatte Elena, io guidavo :lol:

 

Poi vorrei ringraziare tutti i partecipanti ed i volti nuovi che finalmente ho associato ad un nick, vedi Rocco ed il mitico Casca con il quale finalmente ho potuto discutere di motori in maniera competente, ci mancava solo Flavio :mrgreen:

 

E io da voi ho potuto apprendere importanti nozioni di meccanica :risata: :risata: :risata: :risata: :risata::Lol_5:

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

.......Poi vorrei ringraziare tutti i partecipanti ed i volti nuovi che finalmente ho associato ad un nick, .........

Anch'io.. così finalmente ho scoperto che Marben non ha la faccia da papero :mrgreen::Lol_5:... ragazzi siete fantastici :mavieni: :mavieni:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel raduno! Peccato non essermelo goduto fino alla fine con il pranzo, purtroppo causa forza maggiore, subito dopo l'aperitivo ricevo una telefonata da mia sorella, la quale m'informava che si era appena spatasciata con lo scooter su di una macchina....gran lividi, per fortuna niente di grave ma, gran tirata di paura per raggiungere Asti....:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, ecco perchè non ti ho più visto... Dai per fortuna nulla di grave, i lividi si assorbono! Per stare in compagnia sono sicuro che ci saranno altre occasioni :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo raduno:mavieni:, ottimissima compagnia di tutti i vespisti partecipanti:lol: e VRristi presenti:risata1:, grande abbuffata come si sapeva:applauso:. un ringraziamente a tutto il vc organizzatore e alla pro loco che si è dimostrata all'altezza della situazione! grazie ragazzi x la bela giornata!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la bellissima giornata e per la compagnia... grazie al mitico Casca ho scoperto il valore del pacco deluxe per la Vespa comprensivo di lamellare e perno flottante: ora mi si sono aperti mondi nuovi!!!! :risata::risata::risata::risata:

 

PS regà, ma che candela usate sulle vostre vespe??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...