Vai al contenuto


curiosità...


Angelo87
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi vorrei un informazione sul libretto della mia nuova vespa manca la marca da bollo di 200 lire che invece c'era in quello dell'altra vespa,

Si vede un tibro anche se un pò sviadito vista l'età, forse sarà andata smarrita, secondo voi comporta qualcosa la mancanza di essa nel libretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Salve ragazzi vorrei un informazione sul libretto della mia nuova vespa manca la marca da bollo di 200 lire che invece c'era in quello dell'altra vespa,

Si vede un tibro anche se un pò sviadito vista l'età, forse sarà andata smarrita, secondo voi comporta qualcosa la mancanza di essa nel libretto?

 

Magari un paio di immagini potrebbero essere utili (oscura pure i dati del veicolo). L'imposta di bollo potrebbe essere stata assolta in modo virtuale (ma dovrebbe esserci un timbro all'incirca quadrato che lo attesti).

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sì,manca. probabilmente si sara' staccata ed e' andata persa.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ok grazie mille, spero che non sia un problema :azz:

Potrebbe esserlo, se ti ferma un poliziotto puntiglioso. :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
come posso risolvere questa imprecisione?

 

Francamente non saprei.

Mettere un bollo vergine, anche se del periodo, non ha molto senso, visto che non avrebbe l'annullo del timbro ufficiale, quindi sarebbe un falso.

 

Prova a chiedere in un'agenzia di pratiche auto se possono metterti il timbro del bollo pagato in maniera virtuale, pagandolo, naturalmente.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...