Vai al contenuto


ecco la "bagascia"


beppet
 Share

Recommended Posts

Ciao.

Come detto nel post di presentazione la mia "bagascia" è una 150 sprint veloce verde vallombrosa del settembre '75.Vi metto qualche fotina fatta male per strada ma un pò rende l'idea.Attualmente è nelle mani di una persona fidata per rivedere il motore (albero, pistone nuovo, lappatina al cilindro, parastrappi, campana, cuscinetti di banco e altre amenità).

Eccola:

imgp5116.jpg

 

imgp5118.jpg

 

imgp5115.jpg

 

imgp5114.jpg

 

imgp5119.jpg

 

il colore non rende, soprattutto in quelle sovraesposte, un pò meglio in quelle in ombra...

 

EDIT:ok...dove ho sbagliato?Carico le immagini su imageshack copio l'url e poi inserisci immagine e incollo l'url...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Come detto nel post di presentazione la mia "bagascia" è una 150 sprint veloce verde vallombrosa del settembre '75.Vi metto qualche fotina fatta male per strada ma un pò rende l'idea.Attualmente è nelle mani di una persona fidata per rivedere il motore (albero, pistone nuovo, lappatina al cilindro, parastrappi, campana, cuscinetti di banco e altre amenità).

Eccola:

imgp5116.jpg

 

imgp5118.jpg

 

imgp5115.jpg

 

imgp5114.jpg

 

imgp5119.jpg

 

il colore non rende, soprattutto in quelle sovraesposte, un pò meglio in quelle in ombra...

 

Diciamo che le foto non si vedono proprio. Forse per il nome infausto che gli hai dato?:risata:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivi qualcosa nella casella del messaggio,

poi vai più giù: opzioni aggiuntive,

gestione allegati,

Sfoglia (cercati la foto che vuoi, da dove vuoi)

aspetta che la carichi da URL,

upload..........

 

 

Fatto?? :mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a Palermo....;-)

Quasi dimenticavo, benvenuto e complimenti per la Vespetta!

PS: se andate sul suo primo messaggio e mettete "citazione" troverete i link. Basta fare copia e incolla e il gioco è fatto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a Palermo....;-)

Quasi dimenticavo, benvenuto e complimenti per la Vespetta!

PS: se andate sul suo primo messaggio e mettete "citazione" troverete i link. Basta fare copia e incolla e il gioco è fatto! ;-)

 

:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora dovrei avercela fatta...grazie tommy!

Si, in realtà è una multipropietario tenuta come un gioiello...questo essere stata la "vespa di molti" ma mantenuta perfettamente mi ha immediatamente suggerito la simulitudine...:Lol_5:

IMGP5110.jpg

IMGP5114.jpg

IMGP5115.jpg

IMGP5116.jpg

IMGP5119.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, bella, bella. :mavieni::applauso:

 

Il cavalletto...............una bomboletta di grigio alluminio..........

 

daiiè na bottarella de colore suo. :Lol_5:

eh già...prima o poi mi dovrò decidere a farlo...e anche a sostituire la sella che è replica senza scritta piaggio dietro...

Bagascia in genovese vuol dire si meretrice ma anche giovane monello/a...le sta proprio a pennello...

Comunque grazie a tutti degli apprezzamenti.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima!:-) Però la "bagascia"meriterebbe la "cresta" giusta sul parafango !!!

assolutamente vero!Anche se quello montato ora mi piace di più...però lo cambierò.

Presa un paio di orette fa dal "dottore" dopo "revisione" totale motore.Una gioia ragazzi!Ancora un pò "fumogena" per miscela grassissima ma gira già che è una bomba.Gioia assoluta!:risata1:

 

P.S.Paolo...bell'avatar!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può chiedere quanto l'hai pagata?

certo...per diventare com'è ora più quest'ultima revisione approfondita del motore (da sola circa 500 euri...ma abbiam cambiato quasi tutto, albero, cuscinetti di banco, campana, parastrappi, ingranaggi cambio tutti,cortechi vari, rettifica cilindro, pistone nuovo più qualche manovrina su carter e sede valvola etc...) siamo sui 5500...mancano crestino parafango, zincatura cavalletto, lo specchietto che mi fa schifo e vorrei trovare sella originale.Più avanti tamburi nuovi e cambio (con qualche modifichina) pure le ganasce.Considerando che ha subito un "restauro" da conservato buono non è poco per niente, ma non ho saputo resistere anche per motivi affettivi ed ora è praticamente nuova di fabbrica.Si poteva risparmiare e il prezzo giusto (posto che esista) sarebbe forse più basso ma tant'è...sono comunque felicissimo.:-)

ah, anche la marmitta che non è più quella della foto ma il padellino sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...