Vai al contenuto


Colore Vespa 50 N 1966


ilvespista66
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho da poco iniziato il restauro della mia Vespa 50N del 1966. In questo momento si trova dal carrozziere e dopo Pasqua inizierà la fase di verniciatura. Ora sono indeciso sul colore. La Vespa era rossa ma un rosso artigianale fatto nei primi anni '90. Io la vorrei rifare rossa ma non sono riuscito a trovare su internet una foto di una vespa del colore Rosso 1.298.5850 :testate: che è il solo rosso disponibile per quel telaio e il lattoniere per motivi di distanza non mi può far vedere il colore prima di verniciare. Quindi vi chiedo gentilmente se qualcuno ha verniciato la Vespa di questo colore se può postare delle foto. Grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Vespa e bella Ferrari! Quindi il rosso 1.298.5850 è un rosso scuro perchè io avevo paura che fosse un rosso chiaro sull'arancio! Se ti è possibile mi posti la foto ingrandita? Cmq grazie per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Vespa Alfred e soprattutto complimenti per il contachilometri originale:applauso:. Ma tra il Rosso 5847 e il Rosso 5850 qual è il più scuro? Esiste qualcuno al mondo che sa rispondere a questa domanda?:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

SE NON ERRO

 

l' 847 dovrebbe essere un pelo + scuro dell'850

ma .... non l'850 l'ho visto solo in foto

 

e cmq per averne una certezza vanno visti i due colori affiancati

e non da fotografie poichè basta una minima differenza di luce o impostazione della macchina fotografica per falsarne il giudizio.-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...