Vai al contenuto


che fine hanno fatto le "ultime dal forum"?


fabris78
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho notato che in seguito ai recenti aggiornamenti e miglioramenti del forum, nell' home non compaiono piu' gli ultimi post inseriti, che rimanevano "bloccati" proprio per dare il tempo di essere letti, e poter così ricevere consigli e risposte. Non cè il rischio che ora molti post finiscano presto nel dimenticatoio senza ricevere alcuna risposta? grazie a tutti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah: Non capisco. Che vordí??

 

Praticamente prima quando inserivi una nuova discussione questa veniva iserita nell' home e figurava nella lista "ultime dal forum". Rimaneva li' FISSA per qualche ora, in attesa di qualche risposta. Ora questo non accade piu'. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! Adesso ho capito. E se sapessi che io pensavo fosse inutile!

Boh, per il momento é andata persa, non ti saprei dire se ci sono progetti di ripristinarla.

 

Esatto! quella intendevo!;-) non so che ne pensano gli altri, ma secondo me era meglio prima. Ripeto le ultime discussioni inserite, sono piu' penalizzate, in quanto potrebbero venire "risucchiate" fra le altre discussioni, con il rischio di non essere prese in considerazione e non ricevere quindi nessuna risposta. Spero sia una cosa temporanea. Grazie.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io penso il pericolo che suggerisci sia relativo. Io per esempio non usavo mai quella funzione. Se uno clicca sull'elenco delle discussioni dei forum é palese quali siano le discussioni con i nuovi messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io penso il pericolo che suggerisci sia relativo. Io per esempio non usavo mai quella funzione. Se uno clicca sull'elenco delle discussioni dei forum é palese quali siano le discussioni con i nuovi messaggi.

 

Bhe ma cosi' te le devi proprio andare a cercare non credi? ripeto io mi trovavo meglio prima. Anche perchè ora nell' home e nella pagina "forum" trovi le stesse discussioni, senza nessuna distinzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quello hai ragione.

Se ci fai caso, sotto la lista delle discussioni al centro sulla barra blu, puoi cliccare su due links, uno é Nuovi Messaggi e l'altro é I Messaggi di Oggi.

 

Bhe così sto facendo infatti! però prima era piu' comodo e immediato. Comunque pazienza! dai sentiamo che ne pensano pure gli altri, ok?:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...