Vai al contenuto



Ritrovamento Vespa 200pe


tellurico
 Share

Recommended Posts

ok, cmq occhio al faccia a faccia non sai che tipo di persona ti trovi.

io ti consiglio di recarti li e vedere se c'è una portineria e chiedere, magari lo conosce e ti descrive un pò chi è ;-) o cmq gli lasci un messaggio nella casella delle lettere.

 

:ciao:

ah vabbè prepararsi il campo è fondamentale,andare verso l'ignoto è solo controproducente e comunque non far sapere di tutta sta roba del pra o fai capire che sei troppo interessato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Driiiin, mi scusi, mi hanno detto che la vespa che è parcheggiata in via dei tali da oltre un ann è sua.

Io ci passo spesso per lavoro e la vedo sempre li abbandonata.

Se volesse disfarsene, se non la usa più e le da fastidio la comprerei io, sempre se non chide molto visti i lavori da farci per rimetterla in ordine.

Che dice? Mi fa sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Driiiin, mi scusi, mi hanno detto che la vespa che è parcheggiata in via dei tali da oltre un ann è sua.

Io ci passo spesso per lavoro e la vedo sempre li abbandonata.

Se volesse disfarsene, se non la usa più e le da fastidio la comprerei io, sempre se non chide molto visti i lavori da farci per rimetterla in ordine.

Che dice? Mi fa sapere?

 

Ehehe esattamente è stata cosi la telefonata che ho effettuato 1 ora fa.

 

Mi sono recato presso l'abitazione...ho chiesto al custode il quale mi ha spiegato che il misterX di turno non abita piu li perche si è separato dalla moglie....che in quel momento era in casa...allora ho suonato all'ex moglie (persona gentilissima) la quale mi ha spiegato che l'ex marito l'aveva abbondonata li ma che cmq voleva venderla...mi accenna anche al fatto che gli hanno sequestrato il libretto (fermato dai vigili con revisione scaduta?possibile?) e che devono pagare ancora la multa.....poi mi ha dato il num dell'ex marito..il quale mi ha detto che l'aveva promessa alla figlia....ora la chiamava e se lei non la voleva me la vendeva.....ora bisogna capire...a quanto..e soprattutto che è sta storia del libretto sequestrato.....voi che dite?

Mi sembra una situazione un po intricata...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se gli hanno sequestrato il libretto per la mancata revisione, ci sarà da pagare una multa, e sarà compito del proprietario; dopo, per riavere il libretto, la vespa dovrà superare la revisione, ma la revisione deve essere fatta esclusivamente presso la Motorizzazione di competenza, non presso una qualunque officina autorizzata. Va da se, che contolleranno anche i peli della vespa, per cui, la vespa dovrà essere in perfetta efficienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....quasi quasi per l'acquisto questa mi sembra una situazione "fortunata".....

 

Ma siamo sicuri che questo è il forum giusto ????

 

:ciao: Riccardo

 

Speriamo sia cosi ;)

 

p.s. intendi la sezione giusta del forum?...io l'ho messa qua perche se non mi sono sbagliato ne ho trovate altre di situazioni analoghe ....se mi sono sbagliato chiedo scusa!!:)

 

ciao e grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mha la vedo male,quando è promessa è peggio di una sposa...

 

eh si ho un brutto presentimento anche io....tra l'altro l'ha promessa alla FigliA....ma ti pare....meglio darla a me no ...:D

 

vi tengo aggiornati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Decisamente.

Sposto in Off Topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ok scusate !! e grazie :)

No problem, non ti preoccupare. Queste sono sciocchezze. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

 

Ho richiamato dopo due giorni il proprietario...in ufficio si è fatto negare (riunione la scusa ufficiale) e poi è partito per il week;

Io non mi sono mai presentato al telefono (alla segretaria) con il mio nome quindi presumo che si sia fatto negare per motivi lavorativi o personali non perche sapeva che fossi io.

Ritento lunedi...ma visto il silenzio oramai penso di averla persa...............:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Fai un blocco...unico :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

si, alla Blues Brothers..."ehi, amigo, quanto tu volere per bella bambina e vespa abbandonata su marciapiede"?:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, alla Blues Brothers..."ehi, amigo, quanto tu volere per bella bambina e vespa abbandonata su marciapiede"?:mrgreen::mrgreen:

 

E il papa' gli risponderebbe:"Ehi amigo,non e' che poi le scambi di posto??":risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi...purtroppo sono riuscito ancora a contattare il padrone....il quale rimane sempre vago...ha accennato qualche cosa su una multa che pende sulla vespa...su un libretto sequestrato...insomma cose che gia sapevo...ma non mi vuole dire "No.."...pero non mi dice nemmeno SI.....ci dobbiamo risentire..questa storia comincia a puzzarmi.....che ha da nascondere questo tipo secondo voi?

 

Non demordo...2 anni al freddo e sotto la pioggia sono troppi per questa 200pe!

 

Morgana...rimarrò un po piu largo...ti dico che è in zona piazzale loreto ;)

 

vi aggiorno ragazzi!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Probabilmente, vuole dirti che se vuoi la vespa, dovrai pagare la multa.

Se la vespa te la regala, ci può stare, ma se la vuole pagata o se vuole molto della vespa, direi che conviene mollare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente, vuole dirti che se vuoi la vespa, dovrai pagare la multa.

Se la vespa te la regala, ci può stare, ma se la vuole pagata o se vuole molto della vespa, direi che conviene mollare tutto.

 

Si sono d'accordo.

Ora voglio capire che multa è...perche se me la regala la pago...altrimenti ciccia....

Tra l'altro per come è messa la vespa e per come è stata trattata al max gli offro 600 euro ...o forse un po di piu....dovrei riverniciarla e dargli una messa a punto.....

 

cmq aggiornamento dell'ultima momento:

 

Mi ha appena chiamato il proprietario e mi ha detto che la figlia (alla quale aveva promesso la vespa) forse non è cosi interessata...."stanno decidendo"....entro fine settimana mi daranno il responso........come minimo la sfiga vorrà che la vespa saranno disposti a venderla ma vogliono 1500 euro eheheh...a quel punto mollo io...senza dubbio!;)

 

Vi aggiorno

 

Vittorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento 3 luglio:

 

Ciao ragazzi; ho contattato per l'ennesima volta il gentilissimo proprietario di questo pe200 che oramai ha catturato tutta la mia attenzione...

 

...la situazione è evoluta cosi:

 

Il proprietario della Vespa ha chiesto alla Figlia di decidere se vuole prendere e restaurare lei la vespa o cederla a me che sono appasionato e bla bla bla.....la figlia ha detto che ci pensava e che mi avrebbe contattato nei prox gg....ancora nn si è fatta viva.

Il proprietario non vuole che la vespa rimanga ancora tutta l'estate all'aperto ma vuole sistemare questa faccenda e mi ha detto che me la regala (!!!!) se la figlia non la vuole....

 

Ora aspetto che la situazione evolva...poi controllo documenti e carichi pendenti.....e se me la da festeggio fino al prossimo anno :D

 

vi aggiorno

 

Vitto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...