Vai al contenuto



Ostuni 27 e 28 Giugno 2009


EzioGS160
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, attenzione a dove metterete le tende, sulle spiagge non si potrebbe.....:roll:

 

ed un custode fisso per le vespe..!!!!;-)

 

ma senza andare in spiaggia libera, a Villanova esistono 2 campeggi.....con tutti i servizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lasciatevi consigliare da chi ha girato l'Italia con tenda e sacco a pelo, quando vi dovete accampare per la notte evitate la spiaggia e scegliete la campagna allontanandovi dal centro abitato e dalla strada principale facendo attenzione che nessuno veda la direzione che prendete ;-) ...e buonanotte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciatevi consigliare da chi ha girato l'Italia con tenda e sacco a pelo, quando vi dovete accampare per la notte evitate la spiaggia e scegliete la campagna allontanandovi dal centro abitato e dalla strada principale facendo attenzione che nessuno veda la direzione che prendete ;-) ...e buonanotte!!!

Kamikaze questo che dici tu lo si può fare quando sei da solo e non quando sei in dolce compagnia...con tutte le cose che si sentono meglio restare il più vicino possibile al centro abitato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kamikaze questo che dici tu lo si può fare quando sei da solo e non quando sei in dolce compagnia...con tutte le cose che si sentono meglio restare il più vicino possibile al centro abitato!

 

Bravo hai capito tutto! :azz:

Meglio stare in un posto in vista dove nel cuore della notte qualsiasi squilibrato che si aggira nel centro abitato può notarti facilmente e fare allegramente i caxxi suoi (...sappi che a una certa ora di notte solo quelli trovi in giro!)

Voglio ricordarti violenze stupri e furti avvenuti l'estate scorsa a carico di turisti che si sono accampati in spiaggia a Napoli o nelle vicinanze di Roma

Nel cuore della notte in aperta campagna lontano dai centri abitati non ti trova neanche l'occhio di Dio ...sempre con rispetto parlando (ciao Vesponauta! ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Antò mi sa tanto che non vado nè in tenda e nè i albergo proprio adesso Antonella mi dà la brutta notizia che deve preparare un esame...maledetta la scuola:azz::rabbia:

non è niente di definitivo ma credo proprio che non ci sarò ad Ostuni...adesso chiamo subito domy

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti voi, avevo aperto un post a proposito del raduno di Ostuni, ma Kamikaze mi ha fatto notare che c'era gia' uno in atto, cioe' questo.

Volevo proporre, a prescindere chi dorme in tenda o chi in alberghetto, o altra parte, se era possibile sapere chi ci andava ad Ostuni, giusto per far si che ci si incontri dal vivo visto che con molti almeno io, mi conosco virtualmente.

Insomma chiacchierare non tramite PC, ma guardandosi, e sicuramente ci scappa la battuta con conseguente risata, che non fa male.

Volevo dirvi, che io personalmente con altri 4/5 amici in vespa(chi in dolce compagnia e chi no),arriveremo ad Ostuni il sabato mattina, altri miei amici/soci arriveranno il sabato pomeriggio, ed altri ancora la domenica mattina.

Noi abbiamo scelto di dormire al sicuro(aiberghetto).

Aspetto che scriviate i propri nomi, e che ci possiamo incontrare e conoscere.

Ciao a tutti interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sono riuscito a convincere mia:mogli: a farsi il suo primo raduno ...

dovremmo, se acetta di lasciare i pargoli,partire sabato pomm....goderci la notte bianca e.....passare la notte:mavieni::mavieni:in qualche alberghetto in zona.

chi ci va dal sabato pomm????

 

Ho visto gli aberghi convenzionati con la manifestazione e contattati tramite email, i prezzi per una matrimoniale non scendono sotto i 75 euro:orrore: , e per fortuna che sono convenzionati!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma io devo partire domani mattina, e non ho ancora, ben capito se oltre al Ezio ci saranno altri di VR, giusto per conoscerci.

In caso, qualcuno mi vuol cercvare, io sono nel gruppo del vespaclub di Canosa, chiedete di interettoreEttore).

Un saluto ed a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

se non piove in vespa,solo sabato, in nottata rientro a casa, la domenica si vedrà:ciao:ah dimenticavo Ettore io sarò da solo con la mia dolce metà ormai veterana come zavorrina alla Tre Mari 2007,08,09 mi riconoscerai dalle toppe sul giliet del mio club,quello di Bari;-):mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non piove in vespa,solo sabato, in nottata rientro a casa, la domenica si vedrà:ciao:ah dimenticavo Ettore io sarò da solo con la mia dolce metà ormai veterana come zavorrina alla Tre Mari 2007,08,09 mi riconoscerai dalle toppe sul giliet del mio club,quello di Bari;-):mavieni:

 

E dalla toppa d'i' 'mbriacun':risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferisci a U.V.A. generation ebbene si anche quella ho e siamo in pochi qui ad averla meritata sul campo:mavieni::risata1::risata1::risata1::ciao:

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:..o all'Osteria ? :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' stato un piacere reincontrare cari amico come Supergian,Pasquale,Gigi,Interrettore,Ezio e se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa... :-)

 

L'organizzazione ha lasciato a desiderare,lodevole l'iniziativa della grigliata e della passeggiata all'interno della citta' vecchia durante la notte bianca...

 

vabbe',si puo' fare sempre di meglio... :applauso::applauso::applauso:

 

a presto con le foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Mari 200, ci siamo incontrati un po di brava gente il sabato sera, e la domenica mattina poco prima dell'acquazzone ho conosciuto vespax(Maristella).

Per la cronaca il mio VC si e' classificato 1°, non appena sara' possibile vedremo delle foto.

interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto accennato da Mary, a differenza della scorsa edizione questa ha peccato su alcuni aspetti tra i quali il gadget, la mancanza di soste degustazione e l'ingresso alla masseria per il pranzo...Cmq tuttapost...alla prox sarà sicuramente meglio.

A proposito, ma la classifica turistica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...