Vai al contenuto



VRgrigliata


ricmusic
 Share

Recommended Posts

E' da un po' che se ne parla ma per un motivo o per l'altro ancora non siamo riusciti a "quagliare"

L'intenzione è di organizzare una bella grigliata in Val Seriana, precisamente a Dorga (Bratto...insomma dopo Clusone salendo verso il passo).

La data è Sabato 11 Luglio ovviamente per pranzo....sono disponibili un certo numero di posti letto (8 ) più qualche sistemazione di fortuna per chi volesse ripartire la Domenica. Adesso aspettiamo le adesioni poi posteremo maggiori dettagli.

 

Partecipanti :

 

1. ricmusic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 272
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Utenti Registrati
STAFF

1. Ricmusic

2. Marben

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un po' che se ne parla ma per un motivo o per l'altro ancora non siamo riusciti a "quagliare"

L'intenzione è di organizzare una bella grigliata in Val Seriana, precisamente a Dorga (Bratto...insomma dopo Clusone salendo verso il passo).

La data è Sabato 11 Luglio ovviamente per pranzo....sono disponibili un certo numero di posti letto (8) più qualche sistemazione di fortuna per chi volesse ripartire la Domenica. Adesso aspettiamo le adesioni poi posteremo maggiori dettagli.

 

Partecipanti :

 

1. ricmusic

 

 

 

addio al celibato di un caro amico nelle colline toscane....che palleeeeeeeeeeeeee uff, se spostano la data mi aggrego e mi accollo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

troppo lontano x me.....se no ad una grigliata non si dice mai di no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando il fatto che la grigiata ha un senso prettamente sociale e non credo che faremo alcun giro, non è necessario andare in Vespa. Si può andare anche in macchina.

La strada per Dorga, da Bergamo, è molto comoda con pochissimi semafori, anche se mediamente abbastanza trafficata.

Chi sale mi raccomdando rispetti i limiti di velocità soprattutto attraversando i paesi, i vigili locali sono molto feroci.

Io ci sono salito più volte in macchina, Vespa e moto.

Personalmente credo che alla grigliata questa volta salirò in moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scopo è la VRgrigliata per cui sono ammessi mezzi di qualsiasi genere :mrgreen:

farob ovviamente se vuoi porta pure i pargoli.....nessun problema......

Per chi volesse dilettarsi abbiamo anche un campo da tennis a disposizione.....

Accorrete numerosi che devo procurare il vino :risata::crazy::risata:

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ric, stavolta in effetti sarebbe fattibile anche per i pupi (anche se potrebbe darsi che siano già al mare dai nonni... vedremo ;-))

Intanto, fai mente locale a cosa ciascuno potrebbe portare: vorrai mica fare tutto da solo, veh ?!?! :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Antò...in questo caso non è previsto nessun giro in Vespa ....ma solo il ritrovo di Vespisti....quindi auto e famiglie sono i benvenuti :mrgreen: anzi benvenutissimi :-)

Roberto non ti preoccupare quando avremo la lista dei partecipanti vi farò sapere se serve qualcosa....in linea di massima sono attrezzato fino a 30 partecipanti....

1. Ricmusic

2. Marben

3. GustaV & Elisabetta

4. Farob & Nevina

5. Flavio (?)

6. Volumexit (?)

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Ricmusic

2. Marben

3. GustaV & Elisabetta

4. Farob & Nevina

5. Flavio (?)

6. Volumexit (?)

7. Paolone (?)

 

sarà un piacere aggregarmi ad una grigliata! io non sono vegetariano!

Link al commento
Condividi su altri siti

no riccardo, purchè sia carne ben cotta!!!!!!!!!!!!!!!!! unica cosa: sedia robusta, no pvc xè se rompono...al max ne carico una sul furgone onde evitare di mangiar seduto x terra....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

1. Ricmusic

2. Marben

3. GustaV & Elisabetta

4. Farob & Nevina

5. Flavio (?)

6. Volumexit (90%)

7. Paolone (?)

 

Spero di per confermare al 100% entro domani.

 

Grazie,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Ricmusic

2. Marben

3. GustaV & Elisabetta

4. Farob & Nevina

5. Flavio

6. Volumexit (90%)

7. Paolone

8. Paki (?)

 

 

addio al celibato spostato, quindi in teoria dovrei esserci, intanto aspetto che qualche torinese si faccia vivo cosi facciamo macchinata.

Cmq darò al più presto la mia disponibilità al 100%

In attesa, vi lascio ragionare sul vino da portare....o barbera o bonarda (chiamata da mio padre "bernarda")....a voi la scelta!

(Ric, serve il ghiaccio......ho la damigiana di sambuca pronta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio spacciatore di costine attende il mio ordine.

Io attendo di conoscere il numero di partecipanti :ciao:

 

 

:mah: diamo una data ultima, cosi giusto per avere un punto fisso sia per i partecipanti che per gli organizzatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...