Vai al contenuto


TS formato esportazione..?


duecentorally
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Secondo me, quella vespa, da grande, voleva diventare un 180 rally!:mrgreen::sbonk::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se questa è originale o meno, ma in francia e in svizzera ho viste alcune ts color arancio e avevano l'aria di essere conservate. Una aveva il miscelatore, le altre non so. In più avevano la mitica targhetta nera sul telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se questa è originale o meno, ma in francia e in svizzera ho viste alcune ts color arancio e avevano l'aria di essere conservate. Una aveva il miscelatore, le altre non so. In più avevano la mitica targhetta nera sul telaio.

 

lo immaginavo....

 

comunque non è male......:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la targa é belga.

 

secondo me il proprietario si é lasciato trasportare dall'emozione d'aver trovato un ts e l'ha fatto del colore preferito dalla figlia undicenne. :mrgreen:

 

ciò detto, é un bel mezzo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E se l'avesse fatto per pagare meno di assicurazione?

Tempo fa, mi dissero che nei paesi nordici, non ricordo quali, i mezzi con colori simili hanno sconti per l'assicurazione, perchè risultano più visibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se l'avesse fatto per pagare meno di assicurazione?

Tempo fa, mi dissero che nei paesi nordici, non ricordo quali, i mezzi con colori simili hanno sconti per l'assicurazione, perchè risultano più visibili.

 

Peccato che Bari non è un paese nordico.

 

Altrimenti, pur di pagare meno assicurazione, verniceremmo le nostre vespe fucsia, giallo lemon, verde fluò e bianco skate......... :Lol_5::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
Non so se questa è originale o meno, ma in francia e in svizzera ho viste alcune ts color arancio e avevano l'aria di essere conservate. Una aveva il miscelatore, le altre non so. In più avevano la mitica targhetta nera sul telaio.

 

in Svizzera le TS venivano importate anche color Canyon (come le Rally 175) ma NON Giallo Arancio (916) come quella di questo post.

 

cos'ha di mitico la targhetta nera sul telaio?? :roll:

 

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
sono esistiti TS con miscelatore dunque?

 

qualcuno sa dove? quando?

 

grazie

 

Auro io ne ho vista una a Bergamo, arancio come quella postata, con il miscelatore e targa italiana, il mix non sembrava applicato dopo, purtroppo non ho più il contatto e nemmeno foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ts Rosso, con Mix da esportazione visto a Milano; presumo fosse quello poi in vendita qualche settimana fa su subito.

Tipo questa:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-ts-roma-51848624.htm

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mi informai per rifare il mio ts, scoprii che per i mercati esteri il ts era disponibile anche nel colore della foto, secondo me è originale. Alla fine io la feci verde giungla (e sinceramente alla fine è stato meglio così) perchè l'asi non accetta i colori previsti per l'estero, a meno che non si dimostri che la vespa proviene appunto dall'estero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

ma dal 76.....

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

il nuovo motore VNL3 dal 76 infatti ha la possibilità di installare il mix automatico...

 

la TS appunto nel 76 cambia motore....

 

ma la prima fu la Rally sin dal 1971. (70?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime due vespa a montare il miscelatore furono la 150 Super e la 150 Sprint nel 1968, optional, per il mercato inglese e statunitense.

Sugli altri mercati arrivò a seguire, in italia quasi in ultima battuta stranamente, e solo nella Rally 200 del 72 a richiesta naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
...Strana politica quella della Piaggio.

la politica si è adattata, come normalmente si fa, alla clientela... se in America non gli davi una soluzione con miscelatore automatico.. niente vendite!

In Italia non era un problema.. tutti si adattavano alla miscelazione manuale e anche i distributori erano attrezzati.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ma dal 76.....

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

il nuovo motore VNL3 dal 76 infatti ha la possibilità di installare il mix automatico...

 

la TS appunto nel 76 cambia motore....

 

ma la prima fu la Rally sin dal 1971. (70?)

La prima fu la Rally 180, ho visto il motore in questione, con numerazione bassissima e le specifiche di manutenzione in aggiunta ad un manuale officina Piaggio nell'officina del Montagni a Firenze, una ventina d'anni fa.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...