Vai al contenuto


Motore GTr VNL2M consigli


giaggio
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

stò cercando da un pò un blocco motore per la gtr che sto iniziando a sistemare..

dopo un po di ricerche ho trovato questo

 

Motori Vespa - Accessori Moto In vendita Pisa

 

chiede 250 euro e non sembra messo male..

ho un dubbio però, la marmitta non è quella solita del gtr/sprint veloce;

quella montata era adattabile o sono intervenuti nel motore cambiando qualcosa?

:cioe:

inoltre manca la bobina femsa

 

metto le foto che mi ha mandato il venditore

IMG_0001.jpg

IMG_0002.jpg

IMG_0003.jpg

IMG_0004.jpg

IMG_0005.jpg

IMG_0006.jpg

IMG_0001.jpg

IMG_0002.jpg

IMG_0003.jpg

IMG_0004.jpg

IMG_0005.jpg

IMG_0006.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

a me la marmitta sembra la sua, cio detto, la trovi SITO senza problemi ed é intercambiabile con quelle PX.

il motore mi sembra un po arrugginito, occhio che non sia bloccato!

:ciao:

gian

 

Anche a me sembra il suo.Il selettore e' quello vecchio senza i fermi per gli spezzoni dei cavi cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo fosse questa la marmitta del gtr

si vede poco, ma la differenza sostanziale con quella dell annuncio si vede...

il giro che fa il tubo di scarico

 

grazie a tutti dei consigli

P8070001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La marmitta mi sembra proprio quella originale e cioè con cannello lungo e strato protettivo trasparente.......:ok:

 

Pe quanto riguarda il prezzo.....io proverei a portarglielo via per 200 euro in virtù del fatto che mancano bobina, tamburo e ruota completa......

Ad ogni modo mi sembra un buon affare, sia per le condizioni (sembra tutto originale), sia per il fatto che non è tanto facile da reperire:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

la marmitta ho guardato un po in giro e risulta essere più per gt..quindi va bene ugualmente..

anche se uno guarda la staffa della marmitta che dovrebbe essere attaccata al braccio, si nota che stà molto lontana da quest ultimo.. quindi boh

comunque mi ha detto che mi cerca la bobina..inoltre dice che è libero e funzionava...

vediamo un po come evolve

Link al commento
Condividi su altri siti

di tamburo e ruota non ne abbiamo parlato...pero io c e l ho, erano sul vecchio blocco motore...

ce ne sarebbe anche un altro di motore che stò trattando, è di un utente del forum, sto aspettando notizie..

ho contattato anche altri annunci, ma i venditori sembra che non abbiano voglia di vendere..

rispondono scocciati... poi non ti dico se uno gli chiede le foto..manco ti rispondono, vabbè peggio per loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi,

ho un altro motore da farvi vedere, di un utente del forum che mi ha detto di metterlo qua sul topic per avere pareri ed una valutazione oggettiva..

mi è stato detto che gli è stato smontato il gruppo termico e ogni tanto ingrassato per mantenerlo al meglio, è semicompleto;

la richiesta è di 250 euro..

ammetto che è un bel motore, però forse un pò caro cosi messo, se completo secondo me di bobina femsa e pedivella il prezzo già sarebbe giustificato..

dico questo non per mettere in cattiva luce l utente, che tra l altro è stato veloce e disponibilissimo a mandarmi subito le foto, o il blocco motore, ma esprimo solo il mio pensiero :-)

ecco le foto

Motore VNL2M 003.jpg

Motore VNL2M 004.jpg

Motore VNL2M 005.jpg

Motore VNL2M 006.jpg

Motore VNL2M 007.jpg

Motore VNL2M 008.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...