Vai al contenuto


GL del 61


marthy82
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, l'altro giorno parlando con l'idraulico che mi ha fatto i lavori a casa e compaesano entriamo nell'argomento Vespa e se ne esce che lui a casa ha un GL del 61 circa di suo fratello defunto. Mi dice che è stata demolita, mandata via targa e documenti e che c'è un tipo di un V.C. vicino che gli gira attorno e che gli darebbe 500€ se gl e la vende... lui nn sa cosa fare e io gli dico se per quella cifra la da a me ma lo vedo titubante..... Mi pacerebbe recuperarla ma è stata riverniciata quindi un conservato nn esce e ho paura che il gioco nn vale la candela per renderla circolante..... Voi che dirte????

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Salve a tutti, l'altro giorno parlando con l'idraulico che mi ha fatto i lavori a casa e compaesano entriamo nell'argomento Vespa e se ne esce che lui a casa ha un GL del 61 circa di suo fratello defunto. Mi dice che è stata demolita, mandata via targa e documenti e che c'è un tipo di un V.C. vicino che gli gira attorno e che gli darebbe 500€ se gl e la vende... lui nn sa cosa fare e io gli dico se per quella cifra la da a me ma lo vedo titubante..... Mi pacerebbe recuperarla ma è stata riverniciata quindi un conservato nn esce e ho paura che il gioco nn vale la candela per renderla circolante..... Voi che dirte????

 

Una GL del '61? A meno che non sia una versione per l'esportazione cioe' una VGLA non puo' essere del '61. Le VLA sono uscite a fine '62.

Una GL vale sempre la pena recuperarla.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una GL per 500€ si porta via! :ok:

A meno che non sia un rottame di ruggine...

 

Non sarà sicuramente l'affare del secolo ma pensala così...

A meno la troveresti?

 

Penso propri di no, peccato per i documenti :azz::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è una GL io la prenderei,caso mai tira un pò sul prezzo, magari fai vedere i contante; poi con calma e a bocce ferme, pian pianino la rimetterei in strada, una GL è sempre una GL, opinione personale, ma quel faro trapezioidale mi ha sempre affascinato;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto non ne ho perchè sono andato a vederla nel suo garage e mi sono dimenticato di farle. lui mi ha detto che ha 50 anni giusti quindi probabilmente avete ragione voi, sarà un 62.

Non ha ruggine e di carrozzeria nn è rovinata, solo non credo sia il suo colore originale essendo un colore tendente al bianco, non ho ancora verificato quel modello che colore era originale ma quando ho tempo indago. Un mio amico ha restaurato un GL ed è diventata un sogno ma la sua era marcia, ruggine non solo passasnte.... mancavano proprio ormai i pezzi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me con 400 euro in pezzi da 50 da contare (che fanno più effetto :mrgreen: lo so per esperienza) messi in mano potrebbe cedere

Non so come è messa, molto di più non vale da quello che ci hai detto

Bella è bella a mio avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si poi sarebbe una bella alternativa ai raduni al mio P200E, poi al mattino faccio come una pubblicità che faceva la Mercedes che il tipo ogni mattino cambiava auto x uscire...... hi hi hi hi....

Mi piacerebbe prenderla, tenerla li e pian piano farle i lavori a tmpo perso tanto fretta nn ne ho poi renderla circolante.... Poi mi spiace vederla li triste che da anni che non corre più spensierata per le strade.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si poi sarebbe una bella alternativa ai raduni al mio P200E, poi al mattino faccio come una pubblicità che faceva la Mercedes che il tipo ogni mattino cambiava auto x uscire...... hi hi hi hi....

Mi piacerebbe prenderla, tenerla li e pian piano farle i lavori a tmpo perso tanto fretta nn ne ho poi renderla circolante.... Poi mi spiace vederla li triste che da anni che non corre più spensierata per le strade.....

 

Poi se proprio vuoi/puoi, ti infili altri 50 euro nel portafoglio, lo apri come se non sapessi quanto ci sia dentro, li prendi (preventivamente hai lasciato solo loro) e svuotandogli il portafoglio in faccia gli dici "toh, di più non mi chiedere" o una cosa simile

Fossi in te proverei :mavieni:

Non farti beccare troppo "assillante" che poi diventa un altro di quelli che pensa che sia ora da vendere al chilo la vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

si,si prendila la GL è bellissima... se non è marcia per quel prezzo 500 euri sono giusti....poi se è il tuo idraulico...una pacca sulla spalla e gli dici che trà qualche anno devi cambiare la caldaia.....;-):mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E perché dovrebbe venderla a meno di quanto gli dà un altro che, probabilmente, è anche lui suo cliente? Io gli aggiungerei altri 50 euro, se è veramente completa, e la porterei via subito! A questi prezzi non si trova più nulla e la GL è una signora vespa (se non lo so io che ne ho 2! :mrgreen: )!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché dovrebbe venderla a meno di quanto gli dà un altro che, probabilmente, è anche lui suo cliente? Io gli aggiungerei altri 50 euro, se è veramente completa, e la porterei via subito! A questi prezzi non si trova più nulla e la GL è una signora vespa (se non lo so io che ne ho 2! :mrgreen: )!

 

Ciao, Gino

 

 

Hai perfettamente ragione non perdiamoci per 50 euri..:mrgreen:

Dai,dai portala a casa marthy e poi postaci le foto!!!:sbav::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché dovrebbe venderla a meno di quanto gli dà un altro che, probabilmente, è anche lui suo cliente? Io gli aggiungerei altri 50 euro, se è veramente completa, e la porterei via subito! A questi prezzi non si trova più nulla e la GL è una signora vespa (se non lo so io che ne ho 2! :mrgreen: )!

 

Ciao, Gino

 

Ma siamo sicuri che sia così?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma siamo sicuri che sia così?

In che senso, che l'altro non è un cliente? Che non si trovano più vespe a quel prezzo? Che non è una signora vespa? Che non ne ho 2? :mah::mrgreen:;-)

 

Oppure vuoi dire che la vespa non è del fratello defunto e non è demolita? Bhé, questo si risolve facilmente, basta far fare una visura nominativa storica a nome del fratello, ed appariranno tutti i veicoli intestati a quel nominativo. ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso, che l'altro non è un cliente? Che non si trovano più vespe a quel prezzo? Che non è una signora vespa? Che non ne ho 2? :mah::mrgreen:;-)

 

Oppure vuoi dire che la vespa non è del fratello defunto e non è demolita? Bhé, questo si risolve facilmente, basta far fare una visura nominativa storica a nome del fratello, ed appariranno tutti i veicoli intestati a quel nominativo. ;-)

 

Ciao, Gino

 

Mi riferivo al fatto che potesse esserci un altro acquirente e che non l'abbia fatto solo per non prendere nemmeno 50 euro in meno

Poi oh, "bona anche a 600" ci mancherebbe ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fratello è effettivamente defunto anni fà e loro la usavano ogni tanto ad andare fino in vigna o a fare la spesa.

L'altro pretendente fa parte di un'altro vespa club vicino al mio e ha fiutato l'affare...

Questi giorni provo sentirlo e prima che mi faccio illusioni gli chiedo se nn l'ha già data via, poi in caso contrario passo trovarlo con gli "incentivi" tra le mani. La caldaia nuova me l'ha appena messa e mi ha rifatto tutto l'impianto a casa, potrebbe anche metterla nel prezzo dei lavori!!!!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Il fratello è effettivamente defunto anni fà e loro la usavano ogni tanto ad andare fino in vigna o a fare la spesa.

L'altro pretendente fa parte di un'altro vespa club vicino al mio e ha fiutato l'affare...

Questi giorni provo sentirlo e prima che mi faccio illusioni gli chiedo se nn l'ha già data via, poi in caso contrario passo trovarlo con gli "incentivi" tra le mani. La caldaia nuova me l'ha appena messa e mi ha rifatto tutto l'impianto a casa, potrebbe anche metterla nel prezzo dei lavori!!!!:Lol_5:

In bocca al lupo! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...