Vai al contenuto


Urgentissimo: Cerco foto px


Pierluigi
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti amici del forum. Scrivo qui oggi per chiedervi un grosso favore. Possiedo una vespa Px 150 E arcobaleno del 1985 e per errori del carroziere (e successivamente, per miei capricci :Lol_5:) la mia vespa non è piu del colore(blu) dell'epoca. Non possedendo più gli accessori originali cm la sella nera o le gemme arancioni, come posso fare? qualcuno può aiutarmi?

perche vorrei fare l'iscrizione d'epoca

Modificato da Pierluigi
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Direi che è una pratica altamente scorretta e che non può essere caldeggiata qui. Segnalo ai mod competenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Salve a tutti amici del forum. Scrivo qui oggi per chiedervi un grosso favore. Possiedo una vespa Px 150 E arcobaleno del 1985 e per errori del carroziere (e successivamente, per miei capricci :Lol_5:) la mia vespa non è piu del colore(blu) dell'epoca. Non possedendo più gli accessori originali cm la sella nera o le gemme arancioni, come posso fare? qualcuno può aiutarmi?

perche vorrei fare l'iscrizione d'epoca

Puoi iscriverla al registro storico ASI, che in genere non fa caso a colore e selleria se tutto il resto è originale.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi iscriverla al registro storico ASI, che in genere non fa caso a colore e selleria se tutto il resto è originale.

 

Ciao, Gino

 

e per quanto rigurda l'argomento 'assicurazione' .. se è iscritta all' ASI ho delle agevolazioni o mi tocca pagare le solite cifre da furto? :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hanno agevolazioni, si parla di costo per assicurare intorno alle 250 euro, se hai l'helvetia vicino potrebbero assicurartela senza l'iscrizione del veicolo al registro storico. Ho dubbi soltanto perchè non ricordo se deve avere 25 o 30 anni.

Modificato da gennix88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Si hanno agevolazioni, si parla di costo per assicurare intorno alle 250 euro, se hai l'helvetia vicino potrebbero assicurartela senza l'iscrizione del veicolo al registro storico. Ho dubbi soltanto perchè non ricordo se deve avere 25 o 30 anni.

Basta che abbia più di 25 anni.

 

X Pierluigi: Ma non è l'iscrizione al registro storico che ti consente di assicurare! Si deve prima cercare la polizza che va bene per sé e poi si vede se richiede l'iscrizione al registro storico oppure no!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...