Vai al contenuto


Prezzo motore di una vnb5t ?


QuadropheniaOi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi..visto che mi è stata rubata la scocca della mia vnb5t del 64 che avevo fatto restaurare interamente,adesso mi ritrovo con il motore completamente smontato in garage e non sapendo piu' che farci vorrei venderlo..secondo voi esperti quale sarebbe un prezzo onesto da chiedere in caso di offerte ? L'ho tenuto in garage 3 anni sperando che i carabinieri mi ritrovassero il resto e visto che ormai ho perso le speranze vedere un pezzo di storia fermo ed impolverato mi prende male..

Grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver speso 2000€ per rifare tutta la scocca,pance.,parafango e serbatoio mi è passata proprio la voglia e soprattutto vedendo l'annuncio che hai postato mi viene ancora di piu' il veleno perchè sembra proprio quella che mi è stata rubata ..purtoppo il tipo non ha postato tutti i numeri del telaio almeno mi sarei levato il dubbio..sembra che gli manchi proprio i pezzi che ho io...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

anche a me sembra un 4 quello finale...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi gli ultimi 3 sono 971 allora è la ciliegina sulla torta...alle coincidenze ci credo poco..ma leggendo la descrizione di tutto quello che ha e di quello che è rimasto a me "libretto, motore,cerchi,tachimetro ammortizzatori ecc "allora un attimo mi viene da pensare..

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a ricordare se c'era qualche parte del telaio verniciata in maniera particolare (chessò io, una lieve colatura, uno sbuffetto di vernice, il fondo a vista, un colpetto) e guarda se in foto lo ritrovi... io dico che ci sono troppe coincidenze... fossi in te domani mattina partirei per roma e tampinerei il tipo... ti presenti con i documenti (magari vai accompagnato da uno o due amici che facciano un po' di timore) e, prima assicurandosi che si tratti della tua vespa, poi spiegando la faccenda al venditore (nel caso sia all'oscuro di tutto) mi riprenderei gentilmente la vespa... se la vespa fosse la tua e lui non volesse dartela rischierebbe denuncia per furto o ricettazione, quindi credo propria che sia costretto a ridartela...

ripeto... se domani non lavori, chiamalo appena ti svegli e corri... tanto da casa casa tua a roma cosa saranno? 200 km?

dai, di sicuro non la vende a nessuno, soprattutto a quel prezzo, e magari riesci a recuperare la tua vespetta! su dai!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a ricordare se c'era qualche parte del telaio verniciata in maniera particolare (chessò io, una lieve colatura, uno sbuffetto di vernice, il fondo a vista, un colpetto) e guarda se in foto lo ritrovi... io dico che ci sono troppe coincidenze... fossi in te domani mattina partirei per roma e tampinerei il tipo... ti presenti con i documenti (magari vai accompagnato da uno o due amici che facciano un po' di timore) e, prima assicurandosi che si tratti della tua vespa, poi spiegando la faccenda al venditore (nel caso sia all'oscuro di tutto) mi riprenderei gentilmente la vespa... se la vespa fosse la tua e lui non volesse dartela rischierebbe denuncia per furto o ricettazione, quindi credo propria che sia costretto a ridartela...

ripeto... se domani non lavori, chiamalo appena ti svegli e corri... tanto da casa casa tua a roma cosa saranno? 200 km?

dai, di sicuro non la vende a nessuno, soprattutto a quel prezzo, e magari riesci a recuperare la tua vespetta! su dai!!!!

Ho chiamato già i miei cugini che vivono a Roma e ho lasciato il numero di tel per contattare il tipo..pure me le coincidenze sono troppe...l'interno del serbatoio lo riconoscerei a 10 km di distanza e soppratto la scocca non ha i fori per le guarnizioni poggia piedi perchè avevo fatto sostituire tutta la pedana... di stucco non ha nulla perchè l'avevo fatta ribattere tutta per questo avevo pagato 2000 € per riadrizzarla e rifare interamente la scocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato già i miei cugini che vivono a Roma e ho lasciato il numero di tel per contattare il tipo..pure me le coincidenze sono troppe...l'interno del serbatoio lo riconoscerei a 10 km di distanza e soppratto la scocca non ha i fori per le guarnizioni poggia piedi perchè avevo fatto sostituire tutta la pedana... di stucco non ha nulla perchè l'avevo fatta ribattere tutta per questo avevo pagato 2000 € per riadrizzarla e rifare interamente la scocca.

 

Dai, speriamo che sia davvero quella! spedisci ai tuoi cugini la fotocopia del libretto e tutta la documentazione che hai così possono andarci con qualcosa in mano!

p.s. se è veramente la tua e la riesci a recuperare mi devi spedire una birra per e mail :mrgreen:;-)

 

p.s. mi sembra di notare sulla pancia sinistra un forellino... la tua lo aveva?

magari è solo sporcizia ma non si sa mai...

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Che storia... Ma ricordi se anche alla tua erano stati chiusi i fori di fissaggio del clacson?

 

Ti auguro di ritrovarla.

 

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
(magari vai accompagnato da uno o due amici che facciano un po' di timore)

 

Coinvolgere le forze dell'ordine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Coinvolgere le forze dell'ordine?

 

scusa, ma secondo te quale rappresentante delle forze dell'ordine sarebbe disposto a seguire una persona solo in base ad ipotesi? dovresti prima andare dal venditore, assicurarti che sia a tua, andare dalle forze dell'ordine, presentare la denuncia, ecc ecc ecc... gli amici invece sarebbero con te e servirebbero solo per intimorire, non è necessario alcun tipo di violenza, lungi da me consigliare una cosa del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Annuncio sparito!

Spero che il tizio l'abbia salvato o che almeno abbia salvato le foto.

Comunque, le forze dell'ordine vanno comunque interpellate. Supponiamo che la vespa sia quella rubata tempo fa al nostro utente e che lui riesca a farsela dare. Cosa dirà dopo alle forze dell'ordine?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Quoto Ranieri.

 

scusa, ma secondo te quale rappresentante delle forze dell'ordine sarebbe disposto a seguire una persona solo in base ad ipotesi?

 

Meglio un contatto in più, eventualmente per chiedere solamente un consiglio, se loro decidono che non è opportuno un loro intervento. Ma almeno sono stati avvertiti, e si evitano rogne peggiori non volute in seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuncio sparito!

Spero che il tizio l'abbia salvato o che almeno abbia salvato le foto.

Comunque, le forze dell'ordine vanno comunque interpellate. Supponiamo che la vespa sia quella rubata tempo fa al nostro utente e che lui riesca a farsela dare. Cosa dirà dopo alle forze dell'ordine?

certo, che le forze dell'ordine vadano interpellate è fuori di dubbio. Mi sembrava solamente inutile "scomodarle" prima, senza avere nessuna prova in mano... Il discorso che facevo sul fatto di andarci in più persone era semplicemente per evitare che, se si trattasse effettivamente della vespa in questione, il venditore potesse decidere di dare qualche "colpo di testa" e magari, giusto per fare un esempio, cioccare un bel pugno in faccia al nostro amico... con altri 2 amici corpulenti credo che una persona ci pensi due volte prima di fare una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

OI! Sei riuscito a contattarlo? Come procede?? Facci sapere!! In bocca al lupo!

Ciao ragazzi,ho provato a chiamare il tipo al telefono ma non risponde e non mi ha risposto nemmeno alla mail..mi sembra ancora piu' strano che abbia cancellato l'annuncio...Oggi rivado dai carabinieri e vediamo cosa mi dicono ...BOHHHHHH

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Stampa il volantino dell'annuncio e portalo con te quando vai dai Carabinieri.

Sulla pagina di subito.it trovi come poterlo fare.

Se poi hai un portatile da portare con te, è ancora meglio. Comunque, stampa il volantino.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

L'annuncio:

 

Iserzione 2.jpg

 

Le foto:

 

2014-01-11_133126.jpg

 

2014-01-11_133235.jpg

 

Per i posteri!!!

 

Avvisa le forze dell'ordine se hai la sicurezza che sia il tuo telaio ed hai un documento che lo comprova.

Non sono un avvocato, ma se accusi ingiustamente uno di ricettazione, mi sa che passi dei guai.

 

 

:ciao: Gg

Iserzione 1.jpg

2014-01-11_133039.jpg

2014-01-11_133108.jpg

2014-01-11_133146.jpg

2014-01-11_133203.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...