Vai al contenuto


è normale dover aspettare tutto questo tempo?


Marce75
 Share

Recommended Posts

Vespa PX-150 ordinata nuova dal concessionario di Verona il giorno 3 di maggio.

 

Chiedo al conce: "Quanto ci metterà ad arrivare?"

 

Risposta: "Ah fra 3 giorni è qui! Ce l'hanno già pronta!"

 

Benissimo.

 

Settimana dal 6 al 10.

La Vespa non è arrivata e la scusa è che la Vespa è partita e il camion è in giro per l'Italia ma non si sa dove (!)

 

Settimana dal 13 al 17.

La Vespa non è arrivata e la scusa è che si era sbagliato il conce e l'hanno appena fatta ed è da spedire.

 

Settimana dal 20 al 24: GARANTITO CHE ARRIVA! (dice il conce)

La Vespa non è arrivata. Per i giorni 23 e 24 la scusa è stata sciopero della Piaggio.

(dico va be, arriverà lunedì, almeno è vero che è partita)

 

Telefono oggi, martedì 28 e mi sento la solita valanga di........

Ho sentito il referente... è una persona affidabile... se lo dice lui è così... DOVREBBE ESSERE IN SPEDIZIONE.........................................

 

Lasciando perdere le nuove balle che mi sento raccontare ogni settimana (faceva più figura a dirmi mettitela via che almeno un mese deve passare),

chiedo a chi ha comprato la Vespa nuova, anche voi avete dovuto aspettare tutto questo tempo?

 

E' normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io ho aspettato 3 settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho aspettato solo una settimana!!! Ma ti voglio raccontare la mia disavventura! Contento di ritirare la mia vespa vado dal concessionario, firmo gli ultimi documenti metto in moto e prendo la strada di casa con il mio px! percorsi 3km la vespa rallenta di colpo e si ferma!! IL FILO DELL'ACCELERATORE SI E' SGANCIATO!!! ...ho dovuto spingere la vespa (che ha il suo peso) per tutti i 3 km percorsi per tornare dal concessionario!! Ho rivisto la vespa 2 giorni dopo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul contratto di vendita c'è percaso la data di consegna della Vespa?

Perchè se ci fosse la data potresti dire al concessionario che gli farai inviare la letera dal tuo avvocato dicendo: o arriva entro questa data oppure non la voglio più.

Hai diritto alla restituzione della caparra per intero.

 

A me è successo quando ho acquistato l'auto nuova. Il primo concessionario dopo varie lettere tra avvocati, nel giro di un mese, mi ha restituito la caparra tramite assegno circolare e io ho cambiato concessionario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul contratto di vendita c'è percaso la data di consegna della Vespa?

Perchè se ci fosse la data potresti dire al concessionario che gli farai inviare la letera dal tuo avvocato dicendo: o arriva entro questa data oppure non la voglio più.

Hai diritto alla restituzione della caparra per intero.

 

A me è successo quando ho acquistato l'auto nuova. Il primo concessionario dopo varie lettere tra avvocati, nel giro di un mese, mi ha restituito la caparra tramite assegno circolare e io ho cambiato concessionario.

 

Sul contratto c'è scritto data indicativa di consegna 15 maggio.

Io per questo ne avevo già parlato col concessionario e mi aveva detto che se rivolevo i soldi indietro me li dava senza problemi

ma che se fossi andato da un altro concessionario sarebbe stata la stessa cosa.

Il fatto è che ora che è passato un mese non so quanto mi convenga farmi ridare la caparra perché lo penso anche io che se vado da un altro magari mi succede la stessa cosa.

Pazienza ormai aspetto.

Speriamo solo che arrivi prima dell'estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul contratto c'è scritto data indicativa di consegna 15 maggio.

Io per questo ne avevo già parlato col concessionario e mi aveva detto che se rivolevo i soldi indietro me li dava senza problemi

ma che se fossi andato da un altro concessionario sarebbe stata la stessa cosa.

Il fatto è che ora che è passato un mese non so quanto mi convenga farmi ridare la caparra perché lo penso anche io che se vado da un altro magari mi succede la stessa cosa.

Pazienza ormai aspetto.

Speriamo solo che arrivi prima dell'estate.

 

Capito. Bèh speriamo che ti arrivi presto. Per ora ti stà andando bene perchè il meteo non promete nulla di buono e le previsioni per questa setimana sono anche peggio. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito. Bèh speriamo che ti arrivi presto. Per ora ti stà andando bene perchè il meteo non promete nulla di buono e le previsioni per questa setimana sono anche peggio. :ciao:

 

eh... questa del cattivo tempo è stata il mantra delle ultime tre settimane!

adesso però è da qualche giorno che il tempo sta mantenendo bello e quindi la pazienza inizia a scarseggiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo raga non ce la faccio più ad aspettare!

è una vita che lo desidero il px e me lo stanno facendo proprio sudare!

poi adesso sembra che si stia stabilizzando il bel tempo e mi sfracello i cosidetti a girare sempre in macchina.....

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa è arrivata!

sono appena stato a vederla.

ci sono già salito sopra... che libidine!

se tutto va bene domani verrà immatricolata e assicurata e sarò già on the road!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, un altro nuovo vespista veronese. Se vuoi battezzare la tua nuova Vespa ad un raduno, sei invitato a Pescantina il 9 Giugno.

Qui c'è tutto il programma: Vespa Club Pescantina

 

Wow! Bello! :ok:

Quale modo migliore per cominciare!

Speriamo nel bel tempo!!

Magari poi ti contatto prima ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow! Bello! :ok:

Quale modo migliore per cominciare!

Speriamo nel bel tempo!!

Magari poi ti contatto prima ok?

 

Ho appena aperto un post a riguardo

http://www.vesparesources.com/raduni/59108-1-raduno-ufficiale-vespa-club-pescantina.html#post875667

Modificato da coni500
Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa è arrivata!

sono appena stato a vederla.

ci sono già salito sopra... che libidine!

se tutto va bene domani verrà immatricolata e assicurata e sarò già on the road!

 

Evvai! Era ora....

:ok:

Facci sapere come va, che impressioni/sensazioni ti da, qualche foto, e tutto il resto!!!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai! Era ora....

:ok:

Facci sapere come va, che impressioni/sensazioni ti da, qualche foto, e tutto il resto!!!!!

:ciao:

 

per adesso ti dico che solo avendola vista ho avuto un fremito...

mi ci sono seduto subito sopra e... doppia libidine con ruota di scorta!

non pensavo che alla mia età potessi ancora emozionarmi così tanto per una cosa del genere.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso ti dico che solo avendola vista ho avuto un fremito...

mi ci sono seduto subito sopra e... doppia libidine con ruota di scorta!

non pensavo che alla mia età potessi ancora emozionarmi così tanto per una cosa del genere.

:lol:

 

Alla tua età? Hai 37 anni.....i tuoi anni sono paragonabili a quelli di un neonato nell'ambiente vespistico!!!;-)

 

Nel mio club ci sono 3 soci che superano gli 80 anni....e vedessi come guidano!!! Uno di loro partecipa anche alle gare di ginkana (con salto della pedana incluso)!!!:mavieni:

 

Dai inizia a scaldare il motore e goditi la vespa alla grande!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...