Vai al contenuto


Fasano il 25 Aprile


lambrespo
 Share

Recommended Posts

Si fa ma non il 25 ma domenica 28. Ho letto la locandina ma non ho letto dove, comunque visto che l'ipermercato è all'ingresso di Fasano, se non c'è nulla, si va alla piazza storica. Dimenticavo io sicuramente quest'anno ci sarò visto che salto il Vraduno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fa ma non il 25 ma domenica 28. Ho letto la locandina ma non ho letto dove, comunque visto che l'ipermercato è all'ingresso di Fasano, se non c'è nulla, si va alla piazza storica. Dimenticavo io sicuramente quest'anno ci sarò visto che salto il Vraduno.

 

Ho saputo da un mio amico che la mostra scambio si è tenuta stamattina presso il parcheggio di Conforama (ex emmezeta)... Devo dire che in effetti c'è stata un po' di confusione nelle informazioni, forse a causa delle scarse locandine o promo su internet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho saputo da un mio amico che la mostra scambio si è tenuta stamattina presso il parcheggio di Conforama (ex emmezeta)... Devo dire che in effetti c'è stata un po' di confusione nelle informazioni, forse a causa delle scarse locandine o promo su internet!

Come non detto allora.........:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto la locandinca che mi ha tratto in inganno :rabbia: il 28 aprile a Fasano ci sarà un raduno di auto con inizio in piazza Ciaia per poi salire alla Selva di Fasano, quindi per la tradizionale mostra scambio credo che abbia ragione Fradon. La confusione nelle informazioni forse c'è stata data la vicina data dei due eventi. Peccato altrimenti un salto lo avrei potuto fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri anch'io dopo aver letto il post non ci stavo andando, poi così mi è venuto in mente di chiamare un amico espositore è la mostrascambio si stava tenendo, son partiro subito. Stavolta lo trovata più grande, ho fatto dei discreti affarucci.... x chi non è potuto andare e vuole rifarsi il 1 Maggio c'è a Putignano(BA) e 11 e 12 maggio sempre a Ceglie Messapica nel parcheggio del Bowling.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle info. ci si trova a ceglie.

io invece non sono andato grazie a Ezio:vespone::frustate:mi rifarò a ceglie, se non decido di andare sulle dolomiti

 

se non vai sulle dolomiti dovrò venire a Ceglie :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...