Vai al contenuto


Spedizione Vespa d'epoca a New York


G-Style
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vivo a New York e ho recentemente ottenuto la mitica green card dopo anni, e anni, e anni di fatiche per conquistarla.

Dall'inizio di quest'avventura mi ero promesso che una volta ottenuta la sicurezza di poter stare in America permanentemente, avrei portato la mia VBA1T con me a New York! Tutto cio' per dire che sono cosciente del fatto che costerebbe molto meno e sarebbe un quarto dello sbattimento comprarne una simile qui', pero' come potete capire c'e' un valore affettivo dietro.

 

Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi trasportatori che lavorano bene e che non salassino per un trasporto solo andata dal nord Italia (la vespa e' in piemonte, quindi immagino che il porto sarebbe Genova o Livorno o Nizza?) fino a New York?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto in questa impresa.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Ciao e benvenuto su VR, speriamo qualcuno ti possa dare le indicazioni che cerchi, personalmente ho agganci con un grosso trasportatore (che non fa pero' l'america) ma provo a sentire se ha qualche consiglio.

Ma tu avresti qualcuno che ti ci pensa o devi gestire tutto da li?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao horusbird,

Grazie del benvenuto!

Se mi puoi far sapere qualcosa tramite il tuo contatto con quel trasportatore mi faresti un gran favore.

Vorrei trovare e prenotare la spedizione da qui' e poi venire in Italia a fine marzo per imballare la Vespa e portarla fino al porto o dove sara' il punto di partenza della spedizione.

Grazie!

G

 

Ciao e benvenuto su VR, speriamo qualcuno ti possa dare le indicazioni che cerchi, personalmente ho agganci con un grosso trasportatore (che non fa pero' l'america) ma provo a sentire se ha qualche consiglio.

Ma tu avresti qualcuno che ti ci pensa o devi gestire tutto da li?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a sentire TNT loro hanno un servizio nazionale appositamente per spedizione moto con dei contenitori dedicati, quindi sbatti meno per imballi e altro.

 

Come dicevo questo servizio in italia è sicuro che c'è ma bisognerebbe vedere se fanno anche l'estero e a che tariffe.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alext5,

OK, provero' con TNT. Grazie della dritta!

Prova a sentire TNT loro hanno un servizio nazionale appositamente per spedizione moto con dei contenitori dedicati, quindi sbatti meno per imballi e altro.

 

Come dicevo questo servizio in italia è sicuro che c'è ma bisognerebbe vedere se fanno anche l'estero e a che tariffe.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Prova a sentire Cuttica, sono specializzati nei trasporti internazionali di mezzi.

 

Trasporti e spedizioni internazionali

 

Bye, Luca

 

 

Se la mandi con loro, imballa bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene.....e qualcosa si romperà di sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anche io sarei interessato a spedire la mi vespa negli States...hai trovato qualche soluzione ??

grazie

 

 

Ciao a tutti!

Vivo a New York e ho recentemente ottenuto la mitica green card dopo anni, e anni, e anni di fatiche per conquistarla.

Dall'inizio di quest'avventura mi ero promesso che una volta ottenuta la sicurezza di poter stare in America permanentemente, avrei portato la mia VBA1T con me a New York! Tutto cio' per dire che sono cosciente del fatto che costerebbe molto meno e sarebbe un quarto dello sbattimento comprarne una simile qui', pero' come potete capire c'e' un valore affettivo dietro.

 

Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi trasportatori che lavorano bene e che non salassino per un trasporto solo andata dal nord Italia (la vespa e' in piemonte, quindi immagino che il porto sarebbe Genova o Livorno o Nizza?) fino a New York?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto in questa impresa.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco,

Non ancora, ma sto continuando a martellare. BTW, da che zona in Italia partirebbe la tua spedizione? Se sei nel nord ovest magari possiamo vedere se prendere un container intero conviene piu' che spedire le vespe separatamente?

Ciao,

anche io sarei interessato a spedire la mi vespa negli States...hai trovato qualche soluzione ??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho spedito diverse volte in italia con TNT, ma con loro devi portare tu il mezzo e lo carichi tu nell'apposita cassa che devi prenotare e pagare in anticipo, e viaggia in aereo. La spedizione la fanno dalla loro sede fino alla sede più vicina dell'indirizzo di spedizione..... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della dritta Dario,

Mi sa pero' che in aereo viene comunque troppo caro.[

Comunque provo a chiamare TNT e vedere che dicono.Q

UOTE=dario8774;844235]Ragazzi io ho spedito diverse volte in italia con TNT, ma con loro devi portare tu il mezzo e lo carichi tu nell'apposita cassa che devi prenotare e pagare in anticipo, e viaggia in aereo. La spedizione la fanno dalla loro sede fino alla sede più vicina dell'indirizzo di spedizione..... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...