Vai al contenuto


consigli su come andare un po meglio ...


francesco.tommasino
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi ho una px 150 senza mix dell'82 con montato dr 177 con testa polini la coppia è buonina la velocita non ottimale intorno ai 90 con parabrezza e me sopra bello pesante

se volessi migliorare ancora un po cosa posso fare ??? nb soprattutto le salite ..... se ne scende devo sempre passare alla 3° ...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la marmitta la tolsi per disperazione qnd ero a napoli con i fossi o urtava o si staccava dal collettore e alla fine si crepò ora la tiene un amico che l'ha saldata ma io non la monterei almeno a napoli forse qui a campobasso ora si

il kit termico e stato lavorato, accordato con i carter?? marmitta originale??
Link al commento
Condividi su altri siti

senti anche MEGA, fa delle marmitte che risuscitano i morti, e hanno le dimensioni del padellino originale.

 

Dopo averla provata, posso dire che la megadella è molto meglio di un Dremel.....

 

e come diceva Arbore in uno spot della Peroni "Meditate gente, meditate..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio una bella megadella v1.5, molto adatta al 177. Chi aveva la sip raod o la giannelli o polini quando ha provato la megadella si è pentito di non averla considerata.

Io la mia non l'ho ancora montata dato che praticamente è ancora dal mio meccanico per fare test su test! Spero di riappropriarmene entro oggi e montarla!!

ciao!

 

@blu che versione monti di megadella??

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio una bella megadella v1.5, molto adatta al 177. Chi aveva la sip raod o la giannelli o polini quando ha provato la megadella si è pentito di non averla considerata.

Io la mia non l'ho ancora montata dato che praticamente è ancora dal mio meccanico per fare test su test! Spero di riappropriarmene entro oggi e montarla!!

ciao!

 

@blu che versione monti di megadella??

 

Ho avuto la V4 che sembra non murare mai, però dato che la velocità massima non mi interessa, e forse farò anche un passo indietro riguardo le elaborazioni, ora ho preso una V1.5, e a corto fa veramente paura, e anche a giri massimi non è affatto male e in più è silenziosissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non interessa la max volocità, oltre i 90 non vado mai; ho preso anch'io una v1.5 e avendola provata su più motori posso dire che il 177 in all lo fa lavorare perfettamente. Comunque è spettacolare anche con il 125 originale due travasi, ottima scelta per le vespe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...