Vai al contenuto


Alcuni consigli


TheSimonuccio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti !!!

Allora volevo cambiare la marmitta della mia vespa che monta i seguenti pezzi 102 olimpya - carburatore 16-16 - albero rsm non anticipato e marmitta polini a banana , vi spiego volevo cambiare la marmitta e la campana , come campana avevo pensato alla 24/72 della polini DD che ne ho trovato una a 53 euro per la marmitta avevo in mente di prendere una zirri , una simonini o una gf project ora sicuramente voi mi direte che con il gt 102 è inutile ma con l arrivo dell estate cambierò anche il gt mettendo un 130 polini o dr =)

 

PS: conviene anticipare l albero rms ? se si potete spiegarmi o postarmi il link di qualche guida Grazie

 

Grazie a tutti per i consigli !! Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !!!

Allora volevo cambiare la marmitta della mia vespa che monta i seguenti pezzi 102 olimpya - carburatore 16-16 - albero rsm non anticipato e marmitta polini a banana , vi spiego volevo cambiare la marmitta e la campana , come campana avevo pensato alla 24/72 della polini DD che ne ho trovato una a 53 euro per la marmitta avevo in mente di prendere una zirri , una simonini o una gf project ora sicuramente voi mi direte che con il gt 102 è inutile ma con l arrivo dell estate cambierò anche il gt mettendo un 130 polini o dr =)

 

PS: conviene anticipare l albero rms ? se si potete spiegarmi o postarmi il link di qualche guida Grazie

 

Grazie a tutti per i consigli !! Saluti

Se vuoi mettere il 130 metti direttamente quello.

Per cambiare i rapporti dovrai aprire il motore e già che ci sei cambi l'albero motore con un corsa 51,così metti direttamente un 130cc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato da un ricambista e mi ha detto che me ne può dare uno della polini diametro 57,5 che monta con albero originale cioè corsa originale , può essere ?

Certo, è il polini 112cc che ha diametro 57mm.

Comunque se non monti dei corsalunga lascia perdere l'espansione

Link al commento
Condividi su altri siti

57,7 = 115 ?

 

Allora che ne dite se lascio la mia polini a banana , metto la campana DD 24/72 e metto il 57,5 ?

 

PS: l albero l ho prendo nuovo anticipato dalla casa oppure anticipo quello che ho io ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...