Vai al contenuto


restauro 50 special '79


soad88
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti....circa 10 anni fà mio padre ha comprato una 50 special da un suo amico...ora ci sto lavorando per portarla tutta all originale...obiettivo iscriverla all f.m.i ...ci sarà un po di lavoro da fare anche se la vespa di per se e messa abbastanza bene.. devo cambiare colore sella stop posteriore manopole ecc... gia ho fatto un ordinazione su internet per questi pezzi e mi sono arrivati...apro questa discussione perche in futuro avro bisogno dei vostri consigli... posterò delle foto cosi mi potrete dare qualche consiglietto

grazie a tutti anticipatamente!!!

 

 

img0056

Link al commento
Condividi su altri siti

questa e la mia vespa...nn si vede molto bene...ma cmq.. gia ho cominciato a smontarla...ho tolto il motore e tutto quello che ho potuto e saputo togliere...nn sono riuscito a smontare il manubrio purtroppo ma il mio amico carrozziere mi ha detto che va bene cosi ... nn fa niente...

IMAG0056.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potreste dire come si chiama la mascherina dove sta il pulsante del clacson e quello del faro? perche lo devo comprare..

grazie per la risposta !!!

ciao,quella mascherina si chiama devioluci...buon lavoro:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

la vespa l ho portata dal carrozziere...uno dei più bravi al mio paese...gli ho detto che la voglio col suo colore originale..

ora vorrei sapere una cosa: gli devo dare il codice del colore che si trova sulla scheda tecnica di vr? no perchè lui mi ha detto che la farà color biancospino della piaggio... è lo stesso?

chi mi risolve questo dubbio? :Ave_2:

grazie e un saluto a tutti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...