Vai al contenuto



102 x rapporti corti, quale?


leodo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

lo consiglio pure io comunque.. come ho fatto io col mio originale..

 

io non lo anticipo perke tnt non succede nnt va solo un po piu piano..e non voglio aprire il blocco solo per un albero se lo apro cambio anche rapportatura quindi aspetto un po e fo tt insieme...cmq se nn vuoi l'originale consiglio anchio mc-eur

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il 102 polini e alla campana 18/67 ho sostituito il pignone con il drt da 19 denti e mi trovo molto bene :ciao: ho montato le gomme 90/90/10 che sono piu' sportive e allungano di un altro po' i rapporti.:mavieni: monto sito siluro e carburatore da 19.

se vi interessa la velocita' sto sugli 85 abbondanti ma con una bellissima ripresa e in salita salgo molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dato che i soldi non piovono giù dal cielo faró così: porto a reimbiellare il mio originale dopo averlo anticipato, così me lo riequilibriano e lo rettificano e ci faccio mettere una biella con i rullini in testa. E prendo due piccioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dato che i soldi non piovono giù dal cielo faró così: porto a reimbiellare il mio originale dopo averlo anticipato, così me lo riequilibriano e lo rettificano e ci faccio mettere una biella con i rullini in testa. E prendo due piccioni....

 

Secondo voi è una buona idea? Quanto verrà a costare? Mi conviene o prendo uno nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parti come l'albero motore, che ai fini di una rottura possono pregiudicare anche la vita di altri importanti componenti (come carter, Gt, accensione) meglio non risparmiare sulla qualità.

Un originale reimbiellato (a mestiere) è eterno. Un albero da 40/50 euro non so. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parti come l'albero motore, che ai fini di una rottura possono pregiudicare anche la vita di altri importanti componenti (come carter, Gt, accensione) meglio non risparmiare sulla qualità.

Un originale reimbiellato (a mestiere) è eterno. Un albero da 40/50 euro non so. :roll:

 

naturalmente se lo cambia non gli consiglierei mai un albero "tipo originale" :quelle cinesate..io non mi fiderei.. andrei di mec-eur o eventualmente di mazzucchelli..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parti come l'albero motore, che ai fini di una rottura possono pregiudicare anche la vita di altri importanti componenti (come carter, Gt, accensione) meglio non risparmiare sulla qualità.

Un originale reimbiellato (a mestiere) è eterno. Un albero da 40/50 euro non so. :roll:

 

É esattamente quello che pensavo io! :ok: Pensavo peró a una biella coi rulli anche in testa magari mec eur che si trovano anche su ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dato che i soldi non piovono giù dal cielo faró così: porto a reimbiellare il mio originale dopo averlo anticipato, così me lo riequilibriano e lo rettificano e ci faccio mettere una biella con i rullini in testa. E prendo due piccioni....

io ti consiglierei un mec e buono e robusto come un originale e allo stesso prezzo e nuovo e anticipato e lo trovi anche con gabbia a rulli prova sù emporiodelloscooter.com a treviso loro lo trattano ok :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...