Vai al contenuto


21 Maggio "9 Colli in Vespa"


Andrea86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come tutti gli anni organizziamo il raduno nazionale della famosa "9 Colli in Vespa"... Sulle orme dell'importante gara ciclistica "9 colli".

Il giro è veramente molto molto bello, strade immerse nel verde delle colline romagnole e panorami unici fra divertenti salite e discese per un totale di poco meno di 100km...

Il tutto per concludere con un bel pranzo romagnolo... Tra cui delle tagliatelle al ragù che tutti gli anni "tuonavano"... Meglio di quelle della nonna! :mrgreen:

 

Informazioni sul nostro sito

Vespa Club San Mauro Pascoli - Indice

 

Il .pdf del giornalino con le news sulla 9 colli

http://www.vespaclubsanmauropascoli.it/web/GIORNALINI/GiornalinoAnno2011n16.pdf

 

E per domande, chiacchiere e relax siamo sempre online sul nostro gruppo su facebook "vespa club san mauro pascoli"

Vespa club San Mauro Pascoli | Facebook

 

P.S. Sul calendario e sul sito del vespaclubditalia, nonostante glielo avessimo detto più volte, hanno messo la data errata del 22... Ma la 9 colli è sempre stata e sarà anche quest'anno il terzo sabato di maggio, ovvero il 21! Ma nonostante più e più mail no hanno ancora modificato la data neanche sul sito... Speriamo che qualcuno non si sbagli e venga il giorno giusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti starò lontano... L'hanno scorso a pranzo ti sei mangiato 4 piatti di tagliatelle! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:ciao: io e clafo ci siamo persentati ad Amatricia domenica scorsa e dalle dimensioni con quattro piatti non si nota nulla!!:noncisiamo:

 

Ma tu vuoi stargli lontano per paura di essere "ASPIRATO" :mah::Lol_5: o per paura di "SCOPPIO" :orrore::Lol_5::risata::risata:

 

Ciao clafo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso sono stato uno dei pochi temerari a sfidare il tifone,

quest'anno spero di esserci. ;-)

 

Quell'anno dello scorso anno è stata un'edizione unica e irripetibile! Solo da veri temerari! :crazy:

Speriamo di vederci anche quest'anno e con il sole!!! Le previsioni sono dalla nostra!

Link al commento
Condividi su altri siti

mannagg.....porc....sfig....noooooooooooo!!!!!!!!!! devo lavorare:-(:-(:-(......ma perche sono cosi sfigato:testate::testate:..........:rabbia::rabbia::rabbia:......sara' per la prossima raga....nemmeno vi posso chiedere di lasciarmi un piatto per il pomeriggio viste le vostre intenzioni belliche sulle TAGLIATELLE...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come previsioni il tempo è stato fantastico ,il giro meglio e la compagnia ottima ma la cosa più bella è stata vedere uno (credo lo chiamassero Clafo :lol: non so sè è lo stesso che ha postato più sopra) arrivare al pranzo con la sacca dx sul portapacchi e il cavo acceleratore in mano :risata::risata:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come previsioni il tempo è stato fantastico ,il giro meglio e la compagnia ottima ma la cosa più bella è stata vedere uno (credo lo chiamassero Clafo :lol: non so sè è lo stesso che ha postato più sopra) arrivare al pranzo con la sacca dx sul portapacchi e il cavo acceleratore in mano :risata::risata:.

 

Yeah!!! a sò sempra me!!! e poi mi son fatto anche il ritorno a casa cosi, ma siccome ci ho preso gusto mi sa che non lo riparo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::risata:

Gran bella 9 colli!!!

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi dispiace, ma da quando non si passa piu dal di li (Pieve di Rivoschio) niente solita foto! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: quella dell'anno scorso è stata fatta alla "replica" della 9 colli. ;-):ciao:

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...