Vai al contenuto


Nuovo prodotto contro le forature.


Matteodenny
 Share

Recommended Posts

vedendo un pò su internet costa sui 30 eurini...però di sicuro si gonfiano tutte due le ruote...almeno spero....perchè i kit antiforatura costano sui 7/8eur solo che questo dovrebbe rendere forte proprio la ruota:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto informando perchè questa cosa mi ha sconvolto...il prodotto lo possiamo trovare pure su qualche sito....ma guardate sta testimonianza

 

Kit preventivo forature gomme - BMW F800 Riders Forum & Registry

 

ma soprattutto il video dimostrativo di un brasiliano su un qualcosa di vecchio a che non è una vespa:mrgreen:

 

YouTube - FLAT FREE MOTOCICLETAS

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bello! La Kleber qualche anno fa aveva lanciato la linea "Protectis" basata su un sistema simile, ma applicato allo pneumatico all'origine.

Ricordo che andammo alla presentazione all'autodromo di Adria e ci fecero provare diverse auto equipaggiate con questi pneumatici.

Ad un certo punto sollevarono le auto e ci fecero piantare dei chiodi con la sparachiodi, ci fecero passare su una specie di filo spinato, constatando come gli pneumatici mantenessero sempre la pressione costante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono contento che vi interessi il prodotto, io penso proprio che l'acquisterò, le forature sono il mio incubo. Ne parlavano su un forum di harley davidson e il ragazzo che lo usava aveva la camera d'aria e non tubeless quindi penso che il risultato sia identico, anche perchè il principio di funzionamento è lo stesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, la sicurezza è importante, ma mi pare strano che un prodotto così miracoloso non sia diffuso come meriterebbe, io non l'ho mai usato, ma sono anni che ne sento parlare, e mi pare improbabile che un prodotto così denso e colloso non ostruisca la valvola e si tolga facilmente dal cerchio quando andrai a cambiare la gomma.

Provatelo e poi mi fate sapere. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, la sicurezza è importante, ma mi pare strano che un prodotto così miracoloso non sia diffuso come meriterebbe, io non l'ho mai usato, ma sono anni che ne sento parlare, e mi pare improbabile che un prodotto così denso e colloso non ostruisca la valvola e si tolga facilmente dal cerchio quando andrai a cambiare la gomma.

Provatelo e poi mi fate sapere.

 

Ho cercato informazioni sul web, allora il prodotto è a base d'acqua quindi i residui che rimangono sul cerchio si puliscono facilmente.

 

Se non si usa la moto per un pò di tempo, ad esempio la sosta invernale, bisogna stare attenti le prime volte in quanto il prodotto si deposita sul fondo e ci vogliomo un pò di km perchè si disponga di nuovo omogeneamente. Chi lo usa è soddisfatto, io sicuramente lo proverò e quando devrò cambiare la gomma proverò a spararci dentro un chiodo e vedrò come si comporta.. Vi farò sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

il gommista m ha detto che va malissimo perchè quando la ruota inizia a girare velocemente e quindi a scaldarsi questo gel tende a diventare più liquido e a girare con la gomma...il risultato è che il bilanciamento della ruota va a farsi friggere e la vespa viaggia come se avessi le ruote quadrate...

Link al commento
Condividi su altri siti

il gommista m ha detto che va malissimo perchè quando la ruota inizia a girare velocemente e quindi a scaldarsi questo gel tende a diventare più liquido e a girare con la gomma...il risultato è che il bilanciamento della ruota va a farsi friggere e la vespa viaggia come se avessi le ruote quadrate...

 

Beh mi piacerebbe sentire chi l'ha provato...

..è chiaro che il gommista vuole portare acqua al suo mulino ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, ma io mi fido di lui...lui prima di essere mio gommista è mio amico e quindi non tira a fregarmi...anche perchè cosa ci guadagnerebbe nel NON vendermi qualcosa?

inoltre qualcuno ha detto che quell affare li costa sui 30 euro mentre una camera d aria nuova ne viene 4 o 5...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

a me sembra un prodotto interessante, ma mi sembra difficile da usare con le camere d'aria...:mah:

cosa ne pensate?

secondo me é un prodotto adatto ai tubles... le camere d'aria quando si bucano alle volte vi lacerano e non credo che sto prodotto possa impedirne lo sgonfiamento... no?

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

a me sembra un prodotto interessante, ma mi sembra difficile da usare con le camere d'aria...:mah:

cosa ne pensate?

secondo me é un prodotto adatto ai tubles... le camere d'aria quando si bucano alle volte vi lacerano e non credo che sto prodotto possa impedirne lo sgonfiamento... no?

ciao

gian

 

immagino che sia proprio così...in effetti come si fa a riempire la camera con quell affare?

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altro problema che sto riscontrando è che il prodotto nemmeno sul web si riesce a trovare.....o meglio su ebay inglese si trova(8 sterline se non erro e 16 sterline per 4 tubi di marca diversa) ma bisogna aggiungere le spese di spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...