Vai al contenuto


Colore restauro vespa?????


nellin
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi seguo questo forum da molto tempo ma solo ora mi sono iscritto

cmq devo restaurare la mia vespa special dell' 85 volevo sapere questo colore blu nella foto come si chiama e qual'è il codice della vernice:testate:

grazie!!!:Ave_2:

05102010302.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il libretto è stato rifatto chiedo scusa
per sapere l'anno vai qui e inserisci il numero di telaio Database telai - Vespa Resources Forum

 

nessuno di noi sarebbe in grado di darti il codice, quel colore non è originale. Vai in un colorificio auto e fatti dare una mazzetta colore di metallizzati e scegli quello che più si avvicina o ti piace. Vespe con colori non originali non possono essere iscritte ai registri storici.

Link al commento
Condividi su altri siti

per sapere l'anno vai qui e inserisci il numero di telaio Database telai - Vespa Resources Forum

 

nessuno di noi sarebbe in grado di darti il codice, quel colore non è originale. Vai in un colorificio auto e fatti dare una mazzetta colore di metallizzati e scegli quello che più si avvicina o ti piace. Vespe con colori non originali non possono essere iscritte ai registri storici.

scuate se mi intrometto..un paio di giorni fa ho sentito un mio amico e mi ha detto che voleva iscrivere il suo special al registro storico però secondo me non lo può fare ache perchè ha un motore preparato (115 albero con corsa bassa) e il colore non originale poi in un lato è erografato.

mi ha detto che lo registra pero sostiene che si può registrare non originale..voi sapete qualcosa?

grazie in anticipo della risposta e scusate ancora se mi sono intromesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha detto che lo registra pero sostiene che si può registrare non originale..voi sapete qualcosa? grazie in anticipo della risposta e scusate ancora se mi sono intromesso..

 

Effettivamente è capitata la stessa cosa anche a me, un amico ha registrato al FMI una vespa special verde acqua (non il vall'ombrosa, ma un verdino tendende al beige, insomma palesemente non originale) con la sella lunga bianca (non il gobbino) e col numero di telaio motore non originale (montava un 3 marce). Com'è possibile? (La pratica l'ha fatta in un agenzia).

Link al commento
Condividi su altri siti

per sapere l'anno vai qui e inserisci il numero di telaio Database telai - Vespa Resources Forum

 

nessuno di noi sarebbe in grado di darti il codice, quel colore non è originale. Vai in un colorificio auto e fatti dare una mazzetta colore di metallizzati e scegli quello che più si avvicina o ti piace. Vespe con colori non originali non possono essere iscritte ai registri storici.

ho una vespa PK50S uscita anno 1983,telaio V5X2T-0052 per essere accettata da FMI di che colore la posso fare, grazie. Nel sito database telai non esiste questo prefisso, non posso fare la ricerca. Fate inserire tutti i prefissi, non è completo, grazie saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Effettivamente è capitata la stessa cosa anche a me, un amico ha registrato al FMI una vespa special verde acqua (non il vall'ombrosa, ma un verdino tendende al beige, insomma palesemente non originale) con la sella lunga bianca (non il gobbino) e col numero di telaio motore non originale (montava un 3 marce). Com'è possibile? (La pratica l'ha fatta in un agenzia).

 

questa proprio nn la sapevo... Allora il mio vespino lo posso fare come voglio io? :crazy:

ce qualcosa che nn torna...informiamoci per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ti uppi i tread?! :mah:

Comunque se non vuoi un colore originale è inutile che chiedi qui che colore sia quello da te postato, nessuno è una mazzetta del colorificio. :mrgreen:

Io ti suggerisco di andare in un colorificio, chiedere di vedere le tonalità del blu, quando ti faranno vedere le almeno 500 piastrine di colori, scegli quella che più ti piace ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...