Vai al contenuto


Ciao a tutti...


wolf1995
 Share

Recommended Posts

qua:

 

large.frame.serial.loc.jpg

 

beh... sí, ovviamente: il manicotto in plastica tra carburo e chassis e la pedivella d'accensione...

 

ma la GL non aveva il faro trapezoidale?

qualcuno deve aver tentato di trasformare 'sta GL in una Sprint a faro tondo, no?

Per le cose che mancano esatto si trovano ancora da qualche parte dato che la pedivella l ho spezzata e il manicotto già mancava di suo

Per il faro si la Gl aveva il faro trapezoidale poi dopo una caduta mio padre ha spezzato il manubrio e non trovando l originale ha messo quello di una sprint veloce idem per le scocche laterali

Grazie per la foto delle marchiature ma il telaio e stampigliato sotto la scocca sinistra quello del motore invece non lo riuscivo a trovare grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la scocca é VLA1T?

 

cosí hai scocca del GL, faro della Sprint Veloce, chiappe di uno Sprint e motore di un GTR? :orrore:

 

 

:risata:

 

 

 

l'importante é che funzioni e ti piaccia! :ok:

 

controlla se almeno la testata é per una 150...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi il telaio è : vla1t ed è il suo il manubrio della sprint veloce perchè la gtr non ha la cornice cromata invece le chiappe non so, sembrano uguali ad entrambe, la testata l ho smontata e 150 alesaggio 57.7 mi sembra cosi c'è scritto sul pistone devo.... vedere se trovo il motore originale la sigla è vla1m giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

devo.... vedere se trovo il motore originale la sigla è vla1m giusto?
vla1m sí... ma non DEVI trovare il motore originale... se VUOI farlo, bene, altrimenti anche quello che hai, una volta rimesso a posto (se serve) andrá benone! :ok:

 

dipende da che utilizzo ne vuoi fare... se la vuoi riportare allo stato "originale" in tutto e per tutto o se vuoi che sia a posto per goderti l'asfalto per i prossim XX anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovare intendo di andare a vedere nel garage di mia nonna se ce ancora oppure se è stato mandato al ferro vecchio perché quello che ce ora perde olio da qualche parte ed avrebbe bisogno di una riguardata ma non è messo malissimo è un mese che ci cammino senza problemi.....per l' originalità sinceramente mi piace più come ora che originale tanto i documenti sono apposto manca solo la revisione la potrei anche lasciare com'è giusto una verniciata decente e riparare le varie botte che ci sono un po di manutenzione un buon gt (avevo pensato al Pinasco 177 in ghisa con relativa marmitta e carburatore) e qualche altra cosuccia che manca

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi il telaio è : vla1t ed è il suo il manubrio della sprint veloce perchè la gtr non ha la cornice cromata invece le chiappe non so, sembrano uguali ad entrambe, la testata l ho smontata e 150 alesaggio 57.7 mi sembra cosi c'è scritto sul pistone devo.... vedere se trovo il motore originale la sigla è vla1m giusto?

 

io ho fatto fede alle foto sul web...dove quasi tt lo hanno...

cmq a me sembra uguale..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...