Vai al contenuto


cerchi ape su px


mugen_stumpo
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Per quanto ne so io, i cerchi sono della stessa misura di quelli del PX.

Comunque, non sono uguali. La differenza è che sull'ape montano rovesciati e rovesciati sono pure i prigionieri che servono a chiudere i due semicerchi per cui, nontando i cerchi dell'ape sulla vespa, a vista si avrebbero 10 dadi e non 5, ossia i 5 dadi che chiudono i due semicerchi ed i 5 dadi che fisaano il cerchio sul tamburo.

Diciamo insomma, che l'unica difficoltà, potrebbe essere quella di sbagliare i dadi da svitare in fase di smontaggio della ruota dal tamburo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne so io, i cerchi sono della stessa misura di quelli del PX.

Comunque, non sono uguali. La differenza è che sull'ape montano rovesciati e rovesciati sono pure i prigionieri che servono a chiudere i due semicerchi per cui, nontando i cerchi dell'ape sulla vespa, a vista si avrebbero 10 dadi e non 5, ossia i 5 dadi che chiudono i due semicerchi ed i 5 dadi che fisaano il cerchio sul tamburo.

Diciamo insomma, che l'unica difficoltà, potrebbe essere quella di sbagliare i dadi da svitare in fase di smontaggio della ruota dal tamburo.

 

dovrebbe proprio essere come dici tu, li ho guardati e hanno i prigionieri al contrario e la valvola della camera d'aria montata verso la parte più grossa del canale... il labbro del canale sembra più largo e curvato, magari per tenere meglio sù le gomme visto che devono supportare carichi maggiori di quelli della vespa...

 

con quelle montate quando piove prendi su i remi e sei a posto!:risata::applauso::mavieni:;-)

 

non l'ho capita:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...