Vai al contenuto


Libretto vespa 50 special strano


faby
 Share

Recommended Posts

Salve:

Ho aqcustato una vespa 50 special e il proprietario mi ha consegnato questo libretto di circolazione, gli chiedo spiegazioni e lui mi dice che ha sempre avuto questo,

il telaio è V5B 3T e dal numerorisulta che è del 1980.

Ora vi chiedo cosa devo fare, posso fare un controllo alla motorizzazione?

Come dovrebbe essere il libretto per questa vespa, chi mi posta una foto.

Grazie.

IMG_0025 Modificato.jpg

IMG_0027.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Se non sbaglio questo dovrebbe essere un duplicato, cioe quello che consegnavano dopo lo smarrimento o il deterioramento.

Comunque aspettiamo l'esperto!

Esatto!

 

A me sembra originale, comunque, se si vuole verificarne l'autenticità, si deve andare a chiedere un'ispezione alla motorizzazione che l'ha emesso.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio :sbonk:

Allora dovrebbe essere un duplicato originale,posso stare tranquillo??

Cercherò di fare una verifica alla motorizzazione.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra originale , ma fossi in te non andrei in MTC ...

 

Se fosse falso ti potrebbero fare parecchie grane , e' pur sempre un documento .

Piuttosto fai fare il controllo da chi te l'ha venduta , se ci sono problemi che se li prenda lui ...

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

cosa deve avere un libretto per non essere buono ??se fosse un duplicato tipo cartoncino rigido ad una sola pagina con qualche numero scritto a penna e timbro della motorizzazione di grosseto ..avevo pure la targhetta esagonale prima,se me l'hanno fatta fare significa che il certificato per ciclomotore è valido immagino...parlo di una disavventura che sto vivendo adesso..ho venduto questa vespetta 50 specia 1979 .l'aquirente ha visto le foto in un sito e ha voluto effettuare la compravendita prima di vederla d persona..ora dopo una decina di giorni dice che non è contento perche pensava che fosse in migliori condizioni e che il libretto non gli sembra buono .io con quel libretto sono stato fermato molte volte ma nessuna forza dell'ordine mi ha mai contestato niente a riguardo..dice che dietro doveva esserci scritto che si tratta di un duplicato .insomma non lo so,casco un pò dal pero..che mi dite ??grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
cosa deve avere un libretto per non essere buono ??se fosse un duplicato tipo cartoncino rigido ad una sola pagina con qualche numero scritto a penna e timbro della motorizzazione di grosseto ..avevo pure la targhetta esagonale prima,se me l'hanno fatta fare significa che il certificato per ciclomotore è valido immagino...parlo di una disavventura che sto vivendo adesso..ho venduto questa vespetta 50 specia 1979 .l'aquirente ha visto le foto in un sito e ha voluto effettuare la compravendita prima di vederla d persona..ora dopo una decina di giorni dice che non è contento perche pensava che fosse in migliori condizioni e che il libretto non gli sembra buono .io con quel libretto sono stato fermato molte volte ma nessuna forza dell'ordine mi ha mai contestato niente a riguardo..dice che dietro doveva esserci scritto che si tratta di un duplicato .insomma non lo so,casco un pò dal pero..che mi dite ??grazie!

Ti ho già risposto in MP.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e' un libretto regolare probabilmente rifatto per smarrimento dell'originale nel 1995.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Esatto!

 

A me sembra originale, comunque, se si vuole verificarne l'autenticità, si deve andare a chiedere un'ispezione alla motorizzazione che l'ha emesso.

 

Ciao, Gino

Ma hai fatto l'ispezione? Altrimenti, i dubbi te li tieni! :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...