Vai al contenuto


La piccola.....


SNACH
 Share

Recommended Posts

bella non c'è che dire..ne ho una anch'io special dell'80 biancospino..ha il suo fascino..motore originale?

 

 

...no ehehe 75cc 19 sito siluro..va' che e' un piacere..l'unico dilemma e' un rumore cupo prima dell'entrata della coppia fastidioso non poco....saranno i cuscinetti??..dopo l'entrata della coppia e' liscia e silenziosa come uscita dalla piaggio...pareri?

 

grazie dei complimenti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

...no ehehe 75cc 19 sito siluro..va' che e' un piacere..l'unico dilemma e' un rumore cupo prima dell'entrata della coppia fastidioso non poco....saranno i cuscinetti??..dopo l'entrata della coppia e' liscia e silenziosa come uscita dalla piaggio...pareri?

 

grazie dei complimenti.....

 

stessa mia configurazione solo che monto il 16/16 e non il 19..curiosità, velocità max? per il rumore non so che dirti..per cupo cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

..per cupo cosa intendi?

 

eh a saperlo fare con la tastiera...come se "sfregasse" (voce del verbo sfregare ahahaha) qualcosa come non so' tipo il volano al coprivolano...a me sembra venire dall'anteriore pero'....ah molto piu' udibile dopo il cambio dal padellino alla siluro....la velocita' siamo intorno a i 70 km/h anche se non ho il contak. detto dalla signora di casa con la 500 dietro ahahaha :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dal padellino al siluro il rumore diventa sicuramente più metallico ma non esageratamente..inizialmente quando lo cambiai mi faceva strano sentire il suono diverso, ma col passare del tempo ci fai l'abitutine..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie a tutti :mrgreen:.....

 

....il rumore non e' quello metallico della siluro, a quello mi son gia' abituato :mrgreen: , magari fosse quello e basta :-( e' qualcosa che ancora non riesco a localizzare, a volte mi sembra davanti altre sotto mmmm bho'come si dice qui'...l'e' maialaaaaa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...