Vai al contenuto


scocche vespa


antonioxr1
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, sono un utente del sito da pochi minuti, spero di trovare tantissime curiosità e risposte a dubbi che mi porto da trempo sul mondo della vespa.Ne ho subito uno, qualcuno di voi sa dirmi esattamente da quale modello e anno è stata fatta la grande innovazione delle scocche apribili da sotto la sella e non più col classico gancio a molla? l'arcobaleno sicuro già porta quest'innovazione ma mi chiedevo se già era stata applicata ad altre px, foto in giro ne ho viste ma potrebbero essere anche il frutto di qualche aggiornamento fuori dall'originalità, grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia e benvenuto su VR, magari poi passi in piazzetta per le presentazioni :mrgreen:.

Non so dirti di preciso quando sia stata introdotta la chisura sottosella delle scocche laterali, forse a partire dal 1982, comunque adesso gli esperti sapranno risponderti ;-).

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, si attorno a quella data , io credo sia stata introdotta nella px attorno a quell'anno esattamente nelle px...e e poi dalle arcobaleno ha avuto piena applicazione, cmq grazie per il consiglio, essendo nuovo nn so come si procede, passo subito dalla piazzetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Infatti, l'innovazione è stata introdotta nella serie PX dal 1982, diventando la norma con la serie Arcobaleno.

 

Ciao e benvenuto, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...