Vai al contenuto



Vi presento la mia REGINA!


paolos90cv
 Share

Recommended Posts

Complimenti Paolo, veramente una vespa da spettacolo, trovare una vespa dopo quasi quarant'anni di vita in quelle condizioni è davvero una fortuna e poi x il prezzo pagato ancora di più..

Comunque ancora è possibile trovare persone oneste che hanno vespe e che nn se ne approfittano come avvoltoi..il difficle è trovarle queste persone e vespe...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bene bene, un altro 200rallista......:applauso:

 

E pensare che all'inizio ero solo soletto......:roll:

 

Di questo passo mi sa che organizzeremo un mini incontro/raduno per 200 Rally............

 

Complimenti per la vespa e per il prezzo, una rarità, in questi tempi folli...

 

 

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima, complimenti. Lasciala così e prendi in considerazione che un pennellino un pò di pasta abrasiva e.......... molta pazienza possono fare miracoli.

 

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

paolos90cv di che zona del lago maggiore sei?

 

Bella la rally, e da tempo che ne cerco una anch'io ma per adesso o i prezzi sono folli, o e' gia stata venduta :rabbia::rabbia:

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

paolos90cv di che zona del lago maggiore sei?

 

Bella la rally, e da tempo che ne cerco una anch'io ma per adesso o i prezzi sono folli, o e' gia stata venduta :rabbia::rabbia:

 

Vol.

 

Zona bassa... dalle parti di Arona.

 

So di essere stato fortunato, anche perchè come dicevo ho aspettato un bel pò prima di trovare la vespa giusta, sbattendo la testa un paio di volte.

 

Anzi, il mio accanimento per le Rally mi ha portato anche a trovare GILDA, scovata qualche mese prima della Regina.

 

Uno di questi giorni vi presenterò anche lei e la sua storia: era un pò abbandonata quando l'ho trovata, ma ora direi che è pronta per dare le sue soddisfazioni (la intravedete nel mio avatar).

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! E' da sogno...

Spero di incrociarti presto a scorrazzarci sulle strade del Lago Maggiore :ciao:

 

M

Ciao Ruotepiccole.

 

L'anno scorso ho fatto qualche raduno con i Dag'a doss, tipo a S.Maria Maggiore ad esempio.

Magari ci siamo incrociati. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao Ruotepiccole.

 

L'anno scorso ho fatto qualche raduno con i Dag'a doss, tipo a S.Maria Maggiore ad esempio.

Magari ci siamo incrociati. :ciao:

 

A santa Maria Maggiore c'eravamo sia io che Ruotepiccole Ma tu hai fatto la strada da Verbania(Lollipop) al S.M. Maggiore con il gruppo die Dagg?

C'ero anch'io.

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima, complimenti. Lasciala così e prendi in considerazione che un pennellino un pò di pasta abrasiva e.......... molta pazienza possono fare miracoli.

 

Claudio

Di pasta abrasiva e olio di gomito ne ho consumati in abbondanza.

 

Ho preso anche un pò di vernice chiaro di luna alla nitro per i ritocchi, ma complice forse i 36 anni di invecchiamento della vernice il colore non è proprio lo stesso: per paura di fare danni ho preferito lasciare i graffi, piuttosto che avere qualche pennellata che poi comunque si vede sempre. :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

A santa Maria Maggiore c'eravamo sia io che Ruotepiccole Ma tu hai fatto la strada da Verbania(Lollipop) al S.M. Maggiore con il gruppo die Dagg?

C'ero anch'io.

Ciao,

 

Vol.

Si, esatto: ero tra quelli che sono arrivati da Castelletto con il Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Si, esatto: ero tra quelli che sono arrivati da Castelletto con il Gianni

 

Io ero tra quelli gia' li al Lollipop con una delle 2 GL presenti, tu con che vespa sei arrivato?

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero tra quelli gia' li al Lollipop con una delle 2 GL presenti, tu con che vespa sei arrivato?

Ciao,

 

Vol.

Si, mi ricordo delle GL. In particolare c'era un ragazzo insieme alla fidanzata, al quale se non ricordo male ho parcheggiato vicino una volta arrivati al raduno. Eri tu? Abbiamo parlato dei costi del restauro...

 

Io ero con una VNA.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

No non ero io, la mia era la GL bella:Lol_5::Lol_5:, non quella con i parafango del TS/Sprint:crazy::crazy:. Io ero con la moglie.

Ma tu hai anche una 180 Rally arancione?

Forse ho capito chi sei, eri anche al raduno delle Rane Vagabonde con la rally?

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ruotepiccole.

 

L'anno scorso ho fatto qualche raduno con i Dag'a doss, tipo a S.Maria Maggiore ad esempio.

Magari ci siamo incrociati. :ciao:

 

Si c'ero anch'io a Santa Maria, ma ero in Lambretta :Ave_2::mogli:

Spero di incrociarti di nuovo con la tua bellezza...

Complimenti ancora! E' veramente un conservato da paura...

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! I conservati che passione!!!

Dico solo che ne vale ogni centesimo pagato (era il giusto prezzo da fare per un appassionato di Vespe). Premetto che a me nn piace molto la Rally, pero' grazie a quel grigio mi sono dovuto ricredere (di solito le vedo con colori accesi che forse stonicchiano un po' su una largeframe)! :D

Stiamo parlando di una vespa con Targa originale, telaio vergine, motore credo mai smontato.... uau!

Ma la cosa che piu' mi piace è la sua storia! Perche' non pensi di farle rivedere la Sardegna?!? Pensaci....

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ero io, la mia era la GL bella:Lol_5::Lol_5:, non quella con i parafango del TS/Sprint:crazy::crazy:. Io ero con la moglie.

Ma tu hai anche una 180 Rally arancione?

Forse ho capito chi sei, eri anche al raduno delle Rane Vagabonde con la rally?

 

Ciao,

 

Vol.

 

Si esatto, ero io.

La vespa che dici tu è una Rally200 riverniciata in un arancio simil "giallo arancio" della 180 ma non uguale.

Comunque non ce l'ho più quella vespa, l'ho dovuta vendere quando ho trovato Gilda.

 

Per fare una vacanza in vespa, mi piacerebbe molto. L'ideale sarebbe girare con la Regina e con Gilda io e la mia compagna. Però ho paura dei furti...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Si esatto, ero io.

La vespa che dici tu è una Rally200 riverniciata in un arancio simil "giallo arancio" della 180 ma non uguale.

Comunque non ce l'ho più quella vespa, l'ho dovuta vendere quando ho trovato Gilda.

 

Per fare una vacanza in vespa, mi piacerebbe molto. L'ideale sarebbe girare con la Regina e con Gilda io e la mia compagna. Però ho paura dei furti...

 

 

Allora ho capito chi sei, eri parcheggiato a fianco alla mia GL, nel piazzale del raduno di vigevano, abbiamo parlato un ma non ricordo piu di cosa.

Poi ci siamo visti a fondotoce il giorno del raduno di Santa maria. Non so se adesso ti ricordi.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho capito chi sei, eri parcheggiato a fianco alla mia GL, nel piazzale del raduno di vigevano, abbiamo parlato un ma non ricordo piu di cosa.

Poi ci siamo visti a fondotoce il giorno del raduno di Santa maria. Non so se adesso ti ricordi.

 

Ciao,

 

Vol.

Si, mi ricordo del raduno di Vigevano. Dovrei anche avere in giro una foto delle nostre vespe vicine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! I conservati che passione!!!

Dico solo che ne vale ogni centesimo pagato (era il giusto prezzo da fare per un appassionato di Vespe). Stiamo parlando di una vespa con Targa originale, telaio vergine, motore credo mai smontato.... uau!....

 

Daniele, dopo aver avuto o provato vespe pasticciate, vissute o anche restaurate, apprezzo ancora di più questa. Si sente che è fresca di motore, non vibra tanto, non perde nemmeno una goccia d'olio, ha tutti i suoi gommini precisi, i bordoscudi originali (numero 044 stampato), le sacche che entrano precise e perfettamente simmetriche... insomma, sembra di tornare indietro di 30 anni... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò, argento mi piace quasi di più che rossa... :-)

 

Noooooooo! :azz: Rossa è il top! :mrgreen:

 

Paolo, i miei complimenti!

Ora come ora, una botta di c**o di questo livello è più unica che rara! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...